Forse qualcuno ti avrà già risposto, ma non mi và di mettermi in mezzo alle polemiche (sarò malato...)
2) La prima volta l' itinerario secondo me passa in secondo piano, saranno tutti scali nuovi e da scoprire;
3) Ai Caraibi non conviene fare escursioni organizzate, scendi prendi un taxi e ti fai portare dove vuoi con pochi $;
4) Abbigliamento ai Caraibi: Costumi e un maglioncino di filo, medicine: io aulin e basta;
5) Ne ho fatte 2 ad inizio Febbraio (magari scegli una crociera che contempla San Valentino)
1) Oasis OtS o Allure OtS, perchè sono le più grandi e per me le migliori;1:quale nave preferite per i caraibi e perche'
2 quale giro
3 quali escursion organizzate conviene fare e quali scali sono piu' adatti al fai da te
4che cosa portare in crociera riferendosi ad abbigliamento farmaci e altro
5 preferireste inizio o fine febbraio
spero di avere le vostre opinioni e vi ringrazio in anticipo
2) La prima volta l' itinerario secondo me passa in secondo piano, saranno tutti scali nuovi e da scoprire;
3) Ai Caraibi non conviene fare escursioni organizzate, scendi prendi un taxi e ti fai portare dove vuoi con pochi $;
4) Abbigliamento ai Caraibi: Costumi e un maglioncino di filo, medicine: io aulin e basta;
5) Ne ho fatte 2 ad inizio Febbraio (magari scegli una crociera che contempla San Valentino)