• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Costa Club 2024.

Lella.C.

Active member
Buongiorno a tutti sono a bordo di Fascinosa, crociera iniziata con qualche vicissitudine, 25 valigie rimaste a Savona ed arrivate a Malaga 2 giorni dopo, ora sembra incanalata alla normalità, anche se, l' organizzazione è più farraginosa degli standard normali. Purtroppo il tempo non aiuta per ora sempre vento aria fredda e nubi.
 

Blueyes

Well-known member
Sembra quasi il contenuto di un carrello intero... sarà stato infilato nella fila delle valigie dei rientranti.
 

Lella.C.

Active member
Ieri escursione, solo transfer, a Mas palomas, una oasi di laguna,dune di sabbia e mare, veramente suggestiva. Oggi siamo a Lagomera prima impressione e' di una località che offra nulla sotto il profilo balneare e turistico. Per quanto riguarda la vita a bordo stamattina finalmente ,dopo 3 giorni ha ripreso a funzionare la rilevazione dei dati meteo. L ' attenzione agli ospiti è piuttosto carente soprattutto perché si tratta di una crociera Costa club molto pubblicizzata. Il cibo buono ma posso parlare solo del ristorante club.
 

tiziano

Well-known member
Ieri escursione, solo transfer, a Mas palomas, una oasi di laguna,dune di sabbia e mare, veramente suggestiva. Oggi siamo a Lagomera prima impressione e' di una località che offra nulla sotto il profilo balneare e turistico. Per quanto riguarda la vita a bordo stamattina finalmente ,dopo 3 giorni ha ripreso a funzionare la rilevazione dei dati meteo. L ' attenzione agli ospiti è piuttosto carente soprattutto perché si tratta di una crociera Costa club molto pubblicizzata. Il cibo buono ma posso parlare solo del ristorante club.
...... Se l'attenzione per gli ospiti è carente che è una crociera Costa Club, siamo messi male!!!!!
 

Lella.C.

Active member
Buongiorno da Tenerife stamattina nuvoloso e fresco ora sole. Oggi pomeriggio invito al cocktail costa club vip così finalmente dopo 9 giorni scopriremo e udiremo la voce del comandante
I tre chefs stellati sono apparsi x una ora a teatro per poi scendere subito alla chetichella a Lanzarote, comunque non ne sentiamo la mancanza .Personale di servizio sempre squisito
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ho sempre evitato accuratamente le crociere Costa Club, alla fine ci sono a bordo personaggi dei quali non me ne importa nulla e a bordo l’equipaggio deve dare ascolto a tutti coloro che “…io ho millemilapunti…io sono…io ho fatto…etc., etc.“ oltre a quelli che arrivano dagli uffici di Genova e quindi il servizio potrebbe essere un po’ “ distratto “!
 

Lella.C.

Active member
Ho sempre evitato accuratamente le crociere Costa Club, alla fine ci sono a bordo personaggi dei quali non me ne importa nulla e a bordo l’equipaggio deve dare ascolto a tutti coloro che “…io ho millemilapunti…io sono…io ho fatto…etc., etc.“ oltre a quelli che arrivano dagli uffici di Genova e quindi il servizio potrebbe essere un po’ “ distratto “!
Hai ragione io ho prenotato questa crociera più di di un anno fa quando era una crociera normale poi è diventata club.
 

capricorno

Super Moderatore
Ho sempre evitato accuratamente le crociere Costa Club, alla fine ci sono a bordo personaggi dei quali non me ne importa nulla e a bordo l’equipaggio deve dare ascolto a tutti coloro che “…io ho millemilapunti…io sono…io ho fatto…etc., etc.“ oltre a quelli che arrivano dagli uffici di Genova e quindi il servizio potrebbe essere un po’ “ distratto “!
Idem. Preferisco le crociere per " comuni mortali".
Sarebbero da abolire e non ci sarebbero più critiche.
 

capricorno

Super Moderatore
La compagnia ci tiene a farla…forse se proponessero un itinerario veramente esclusivo ed inedito, ci sarebbero meno lamentele.
Bisogna capire il tenore delle lamentele...se è l'itinerario o il servizio. È certo che...per sentito dire da alcuni che vi hanno partecipato, molto spesso, siccome è una partenza Club, si aspettano la luna!!....non so se rendo l'idea.
 
Top