Blueyes
Well-known member
Yessa.... una settimana intera a Tenerife, veeeeeery slow!Vacanze alle Canarie?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Yessa.... una settimana intera a Tenerife, veeeeeery slow!Vacanze alle Canarie?
No è stato dimenticato al parcheggio Costa.Le valigie che mancavano erano tutte di passeggeri chche erano venuti a Savona in autoSembra quasi il nocontenuto di un carrello intero... sarà stato infilato nella fila delle valigie dei rientranti.
Questo mostra come lavorano gli addetti del parcheggio di Savona Consorzio Crociere!No è stato dimenticato al parcheggio Costa.Le valigie che mancavano erano tutte di passeggeri chche erano venuti a Savona in auto
per questo motivo (e altri) quando arrivo al porto insisto di portare personalmente la valigia con meQuesto mostra come lavorano gli addetti del parcheggio di Savona Consorzio Crociere!
Lella, seguo anche io se fai un resocontoOggi siamo a Gran Canaria prima giornata senza nubi.
...... Se l'attenzione per gli ospiti è carente che è una crociera Costa Club, siamo messi male!!!!!Ieri escursione, solo transfer, a Mas palomas, una oasi di laguna,dune di sabbia e mare, veramente suggestiva. Oggi siamo a Lagomera prima impressione e' di una località che offra nulla sotto il profilo balneare e turistico. Per quanto riguarda la vita a bordo stamattina finalmente ,dopo 3 giorni ha ripreso a funzionare la rilevazione dei dati meteo. L ' attenzione agli ospiti è piuttosto carente soprattutto perché si tratta di una crociera Costa club molto pubblicizzata. Il cibo buono ma posso parlare solo del ristorante club.
È proprio così!...... Se l'attenzione per gli ospiti è carente che è una crociera Costa Club, siamo messi male!!!!!
È proprio così!
Hai ragione io ho prenotato questa crociera più di di un anno fa quando era una crociera normale poi è diventata club.Ho sempre evitato accuratamente le crociere Costa Club, alla fine ci sono a bordo personaggi dei quali non me ne importa nulla e a bordo l’equipaggio deve dare ascolto a tutti coloro che “…io ho millemilapunti…io sono…io ho fatto…etc., etc.“ oltre a quelli che arrivano dagli uffici di Genova e quindi il servizio potrebbe essere un po’ “ distratto “!
Idem. Preferisco le crociere per " comuni mortali".Ho sempre evitato accuratamente le crociere Costa Club, alla fine ci sono a bordo personaggi dei quali non me ne importa nulla e a bordo l’equipaggio deve dare ascolto a tutti coloro che “…io ho millemilapunti…io sono…io ho fatto…etc., etc.“ oltre a quelli che arrivano dagli uffici di Genova e quindi il servizio potrebbe essere un po’ “ distratto “!
La compagnia ci tiene a farla…forse se proponessero un itinerario veramente esclusivo ed inedito, ci sarebbero meno lamentele.Idem. Preferisco le crociere per " comuni mortali".
Sarebbero da abolire e non ci sarebbero più critiche.
Bisogna capire il tenore delle lamentele...se è l'itinerario o il servizio. È certo che...per sentito dire da alcuni che vi hanno partecipato, molto spesso, siccome è una partenza Club, si aspettano la luna!!....non so se rendo l'idea.La compagnia ci tiene a farla…forse se proponessero un itinerario veramente esclusivo ed inedito, ci sarebbero meno lamentele.