Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
estiarte ha detto:il giro del globo sarebbe il massimo...
ma mi accontenterei di circumnavigare le americhe partendo dalla florida, passando tra messico, venezuela, brasile, argentina, cile, perù, ecuador, una capatina in california per poi concludere in alaska!!
sognare costa poco....
Cokj72 ha detto:estiarte ha detto:il giro del globo sarebbe il massimo...
ma mi accontenterei di circumnavigare le americhe partendo dalla florida, passando tra messico, venezuela, brasile, argentina, cile, perù, ecuador, una capatina in california per poi concludere in alaska!!
sognare costa poco....
Te la sei persa più o meno è stata la crociera della Mariner Of The Seas (ci mancava l' Alaska :!: )
Come mai li odi cosi' tanto? :|
Marco ho deciso febbraio/Marzo 2017 punto sull'AUSTRALIA che dici ??
Ottima Scelta!!!
Per noi è un sogno divenuto realtà con Celebrity!
Con la Millenium partenza da Sydney risalendo la costa orientale (Favolosa) dell'Australia fino a Darwin per poi fare rotta per Singapore passando da Bali.
Con la Solstice partendo sempre da Sydney attraversando il Pacifico con tappe in Nuova Zelanda, Polinesia e Hawaii!!!
La Polinesia è un vero paradiso terrestre!!!
Ecco abbiamo appena prenotato con CELBRITY SOLSTICE AUSTRALIA il 13 marzo 2017 da SYDNEY costeggiando tutta la parte orientale MAR DEI CORALLI. che dite e' una buona scelta?? ci sono tanti itinerari allettanti partendo da sydney, noi volevamo fare solo australia!! accettiamo tutti i consigli da mettere in pratica in crociera. grazie