Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mediterraneo e nord europa ci sono stato due volte a testa; mi rimane tutto il resto :lol: :lol:lingoss ha detto:In quale area vorreste andare per una vostra futura crociera? (contano anche i sogni)
Alaska
Caraibi
Sud America
Hawaii
Antartide
Nord Europa
Transatlantiche
Mediterraneo
Medio oriente
Indiano
Polinesia
Australia
marco1978 ha detto:Sognando...
1) Antartide
2) Alaska
3) nord Europa
4) transatlantica
Non compaiono Indiano e Polinesia perchè li vedo più adatti a un soggiorno in un bungalow piuttosto che a una crociera. Sognando, uno di quei bungalow singoli diretti sul mare, ben distanziato dagli altri da enormi siepi, con un'enorme vasca idromassaggio: mezz'ora di bagno in mare, mezz'ora di idromassaggio, mezz'ora di sole (all'ombra della siepe), mezz'ora di riposo sotto il patio dotato di comodo dondolo e poi ricominciare ancora, così fino a sera, dentro fuori, dentro fuori... anzi, visto che sogniamo anche il servizio pranzo e cena portato direttamente al bungalow: l'unico pensiero, aspettare il romantico tramonto soli, io e mia moglie... una vacanza così ecco. Pochi giorni, non tanti, solo ... diciamo ... due o trecento