• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera da sola

Riassumerei sia Enrico che Felix in un più prosaico e pecoreccio ricattuccolo...ma sono una Signora e non lo scrivo!!! :rolleyes:
...saràperquellocheviaggiodasssssola...

..... efosssepermecontinuerestiaviaggiaressssempressssssola..... :)

Comunque, e non so se Enrico è d'accordo, per allinearmi all'estrema eleganza dei post di BZ, e viste le diverse correnti di pensiero, proporrei tra noi forumini la classica sfida sportiva tra scapoli ed ammogliati per derimere le controversie . ....

Essendo io uomo che viaggia spesso solo, ed in quanto tale non pienamente calato nel contesto culturale del viaggio come giustamente sottolinea Bz, nelle mie tappe a Barcellona non ho potuto fare altro che fare volgarmente incetta delle divise della squadra locale, come la migliore tradizione maschile pallonara italiana prescive...
Per cui le maglie le porto io....;)

Allora, Enrico sta in porta....
Alda, tu ti prendi la maglia di Messi e giochi in attacco....
Bz vorrà staredassssssola.......Bene, cosi non distrae il portiere...

Comax, organizza la squadra degli ammogliati :)

Io mi occupo dei diritti Tv con Sky...

Tutti pronti? :)

P s : ragazzi. .. si scherza eh.... ;)

A questa eventualita' non ci avevo pensato...cioe' di chiedere al maitre il cambio tavolo indicando le caratteristiche dei compagni desiderati:) buono a sapersi!
Si comunque preferisco una tavolata numerosa piuttosto che il tavolino in castigo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci pensano già i computer a formare i tavoli........difficle che ti mettano al tavolo con una famiglia con bambini...............

ps.nessuno ha detto che il tavolo da sola sia in castigo.........ma dopo alcune esperienze non positive...........qualche volta
preferisco non rischiare di rovinarmi la crociera..........

Comunque, e non so se Enrico è d'accordo, per allinearmi all'estrema eleganza dei post di BZ, e viste le diverse correnti di pensiero, proporrei tra noi forumini la classica sfida sportiva tra scapoli ed ammogliati per derimere le controversie . ....

Essendo io uomo che viaggia spesso solo, ed in quanto tale non pienamente calato nel contesto culturale del viaggio come giustamente sottolinea Bz, nelle mie tappe a Barcellona non ho potuto fare altro che fare volgarmente incetta delle divise della squadra locale, come la migliore tradizione maschile pallonara italiana prescive...

Ma perche' io in porta come i ciccioni?[emoji23]
Ogni riferimento e' puramente casuale spero[emoji23]
Felix dopo il tuo reportage islandese non ti ci vedo proprio fare incetta di magliette sportive (made in china) o vagare con la cartina in cerca del Camp Nou!
Io propongo pero' di far giocare Zarina col tacco 12...sono certo riuscirebbe a far gol ugualmente!

A questa eventualita' non ci avevo pensato...cioe' di chiedere al maitre il cambio tavolo indicando le caratteristiche dei compagni desiderati:) buono a sapersi!
Si comunque preferisco una tavolata numerosa piuttosto che il tavolino in castigo...

Non trovo il tavolino da solo, un castigo.
Non sempre.
Amo studiare la gente, gli atteggiamenti, le dinamiche.
E mi diverte che si chiedano lo stesso di me. Perché sono da sola, se non mi pesa. Se e se e se...
Invece a volte preferisco la gente con cui conversare.
Dipende dal viaggio e dalla predisposizione.

Anche in periodi non vacanzieri mi regalò piccole gioie misantrope: il cinema la domenica MATTINA praticamente vuoto; le terme di mercoledì a mezzogiorno; il ristorante stellato senza compagnia.

PS: Felix!!!! Io faccio l'arbitra seduta comodamente dalla tribuna. Non posso infangare i miei tacchi nel tappeto erboso!!!

Ok Zarina in campo.... basta che il ghepardo lo lasci fuori che io CIO' paura. ....

Ma perche' io in porta come i ciccioni?[emoji23]
Ogni riferimento e' puramente casuale spero[emoji23]
Felix dopo il tuo reportage islandese non ti ci vedo proprio fare incetta di magliette sportive (made in china) o vagare con la cartina in cerca del Camp Nou!
Io propongo pero' di far giocare Zarina col tacco 12...sono certo riuscirebbe a far gol ugualmente!

Non posso. Ultimamente ho un ossessione per le scarpe in suede.

Pronta...........;):D............troppo simpatico..............:D

Anch'io quando viaggio da sola preferisco un tavolo da sola....... e non mi sento in castigo.......
Su Costa e Msc è praticamente impossibile ( a parte in YC), ma ad esempio su Celebrity, una volta ero sola in Aqua class e mi sono sentita molto coccolata dai camerieri nel ristorante blu....[emoji6]