Rodolfo
Super Moderatore
Scusa Rodolfo, ma fammi capire,tu hai fatto questa crociera? E se si quando? Grazie!
Non capisco da cosa ti sia sorto questo dubbio.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa Rodolfo, ma fammi capire,tu hai fatto questa crociera? E se si quando? Grazie!
Un deficiente ha buttato un mozzicone di sigaretta nella cesta degli asciugamani e a preso fuoco.
Immediatamente e' stato spento dall 'ineccepibile (in ogni cosa) personale di bordo.
Anchi'io ero sulla nave dal 6 al 13 e la situazione "anomala"che si e' verificata non e'stata niente di che,solo che ora la gente un pochino di paura ce l'ha e anche le cose minime prendono importanza.
Comunque la crociera e' stata bella,la nave ed il cibo a bordo non sono eccezionali ma tutto e' compensato dall'ottimo itinerario.
Una nota negativa la metterei per l'Egitto che a parte gli splendidi luoghi visitati ha una situazione interna difficile e mi e' stato detto da gente locale che anche Sharm e' in difficoltà con i beduini.
Quindi oltre al cairo c'e da stare attenti ovunque.
Segnalo anch'io l'ottimo lavoro svolto dai camerieri di cabina e ristorante che ci hanno servito splendidamente in questa settimana.
Personalmente a Sharm non mi sono sentito in pericolo.
Quello che ho scritto e' quello che mi e' stato detto da una coppia di ragazzi seduti dietro di me in aereo,i quali sono stati consigliati dal tour operator di non andare a nama e a Sharm vecchia.
Questa potrebbe essere una testimonianza isolata ma anche da un locale mi e' stato detto che ci sono problemi con i beduini.
Altro non so' ma e' certo che nessuno di loro,specialmente il ragazzo del posto aveva interesse a dirmi bugie.
Sarranno magari pochi casi ma e' meglio stare attenti
Quasi deciso nel prenotare la partenza del 5/3, oggi sono andato in Agenzia per verificare se c'era ancora posto e, sono rimasto abbastanza sorpreso nel sapere che c'era ancora una consistente disponibilità di cabine ed il prezzo era stato scontato a 490 euro + tax. Ora mi chiedo, come mai questa politica tariffaria al ribasso (490 euro non sono sufficienti neanche per pagare un volo su Sharm)? E tutte quelle cabine ancora in vendita? E' questa crociera che non "tira" o è la nave?... Scusate lo sfogo ma anche questo serve a dire, andate in crociera con Voyager e visitate l'Egitto.
Ciao Dino
Quasi deciso nel prenotare la partenza del 5/3, oggi sono andato in Agenzia per verificare se c'era ancora posto e, sono rimasto abbastanza sorpreso nel sapere che c'era ancora una consistente disponibilità di cabine ed il prezzo era stato scontato a 490 euro + tax. Ora mi chiedo, come mai questa politica tariffaria al ribasso (490 euro non sono sufficienti neanche per pagare un volo su Sharm)? E tutte quelle cabine ancora in vendita? E' questa crociera che non "tira" o è la nave?
Il mio consiglio e' sicuramente di fare la crociera a 490,00 più tax,calcola che io ho pagato il triplo!
E se la nave non e' piena e' ancora meglio, i posti che vedrai sono molto belli e valgono il viaggio solo loro!
In Egitto la situazione non e' pericolosa secondo me ,o almeno non ho notato situazioni pericolose a meno che uno i guai non se li vada a cercare da solo!
Unico consiglio di non farsi dare una cabina come la mia invivibile sul ponte selene(5) dalla 5043 alla 5051 che hanno gli accessi laterali bloccati dai mobili e si può solo accedere dai piedi!
Quasi deciso nel prenotare la partenza del 5/3, oggi sono andato in Agenzia per verificare se c'era ancora posto e, sono rimasto abbastanza sorpreso nel sapere che c'era ancora una consistente disponibilità di cabine ed il prezzo era stato scontato a 490 euro + tax. Ora mi chiedo, come mai questa politica tariffaria al ribasso (490 euro non sono sufficienti neanche per pagare un volo su Sharm)? E tutte quelle cabine ancora in vendita? E' questa crociera che non "tira" o è la nave?
Costa poco perchè poi li recuperano con le escursioni...
Ho visto che la sola Gerusalemme costa più di 200€ a persona!!!