zanzara59
Well-known member
Scusatemi, ma come avrete certamente capito , volevo dire il Quindicesimo anno ...... sorryFra 6 anni..il mese non lo so..
Credo giugno comunque visto che i fondatori sono registrati a giugno 2005...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusatemi, ma come avrete certamente capito , volevo dire il Quindicesimo anno ...... sorryFra 6 anni..il mese non lo so..
Credo giugno comunque visto che i fondatori sono registrati a giugno 2005...
Scusatemi, ma come avrete certamente capito , volevo dire il Quindicesimo anno ...... sorry
Costa Toscana arrivera' a settembre, devono ancora definire itinerario ed eventi, ma sara' differente dal Venezia. Toscana e' in costruzione a Marghera e quasi sicuramente effettuera' un vernissage con partenza da un porto ed arrivo in un altro.
Mi terranno informato e non appena disponibili mi comunicheranno eventuali disponibilita' e quote.
Per altre compagnie non sono in grado di gestirne il tutto.
dalla dimensione non credo parta da Venezia...comunque anche fosse secondo me non è da scartare...
ne avevo valutate minicrociere da Venezia a Genova o viceversa e non sono per niente male
Come dichiarato ieri da Neil Palomba costa Smeralda sara' in home port a Savona dove sara' anche inaugurata il 3 novembre 2019
A Savona si stanno eseguendo i lavori al fondale necessari per il maggior pescaggio di Smeralda
Inviato da Old iPad carbonella munito
Come dichiarato ieri da Neil Palomba costa Smeralda sara' in home port a Savona dove sara' anche inaugurata il 3 novembre 2019
A Savona si stanno eseguendo i lavori al fondale necessari per il maggior pescaggio di Smeralda
Inviato da Old iPad carbonella munito
Grazie per l'informazione.
Si parla di Costa Toscana, non di Smeralda!
Grazie Maurizio, mi sembrava che c'era qualcosa che non quadrava!
Credevo di aver letto diversamente!
..........buona giornata!
In realta' anche Costa Toscana non rientra nei parametri di Venezia: la compagnia crede e spera in una concessione straordinaria per un evento speciale.
A ok pensavo rientrasse... Magari partirà da Trieste chissà..
Sarebbe il colmo partisse da Chioggia (sogno ad occhi aperti...)!
Scendo di casa in ciabatte, attraverso un ponte, trovo pure Sandro.... e allegramente trolleyamo fino all'ingresso del terminal
Si parla di Costa Toscana, non di Smeralda!
...che bella Chioggia........caratteristica......ma una nave di tale dimensione dove si potrebbe parcheggiare a Chioggia?....mah!
Se parte da Chioggia vado a trovare Blueyes che sicuramente mi prepara i Boboli de Vida in gran quantità.. Le ho assaggiate una volta sola moooolto buone accompagnate da una caraffa di vinello bianco fresco.. [smilie=cuoco_03[1]:
Costa Toscana arrivera' a settembre, devono ancora definire itinerario ed eventi, ma sara' differente dal Venezia. Toscana e' in costruzione a Marghera e quasi sicuramente effettuera' un vernissage con partenza da un porto ed arrivo in un altro.
Mi terranno informato e non appena disponibili mi comunicheranno eventuali disponibilita' e quote.
Per altre compagnie non sono in grado di gestirne il tutto.
....ma dobbiamo proprio aspettare la nave?????