Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un pranzo del quindicennale come lo vedete? In attesa della crociera ovviamente..
Anzi del quattordicennale...
Fino a due anni fa durante l'anno venivano programmati un paio di incontri per ritrovarsi, conoscersi o per darsi gli auguri di Natale... peccato che si stia perdendo questa bella "abitudine"...
Gianni
Se parte da Chioggia vado a trovare Blueyes che sicuramente mi prepara i buoboli (Boboli?) de Vida in gran quantità.. Le ho assaggiate una volta sola moooolto buone accompagnate da una caraffa di vinello bianco fresco.. [smilie=cuoco_03[1]:
giags50[/QUOTE ha detto:Buoboli, buoboli........ma dobbiamo proprio aspettare la nave?????
A me non piacciono ma mia madre ne va matta, se passate di qua....
Io mi accontenterò di una decina di capesane nostrane, qualche sogliola, polenta e una tonnellata di "schile e anguele" fritte
Ma è per tutti gli iscritti del forum o ristretta solo ad alcuni?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Bene! Contento di farne parte e do la mia sicura partecipazione a questa iniziativa che consente di conoscere le persone dal "vivo" . Una buona giornata a tutti!Per tutti gli iscritti
È un modo per poter festeggiare e conoscersi eventualmente o rivedere amici con cui si condivide la stessa passione.
Ma è per tutti gli iscritti del forum o ristretta solo ad alcuni?
Stare insieme a tanta bella gente è già molto, comunque grazie!!! Tra l'altro mi somiglia moltoPer tutti ovviamente, e tu grazie al tuo avatar meriti di stare a capo tavola..
Stare insieme a tanta bella gente è già molto, comunque grazie!!! Tra l'altro mi somiglia molto
News? Stavo seguendo le notizie di Smeralda e devo dire che mi piace sempre di più, e i prezzi per la primavera sono molto buoni, peccato per l'itinerario troppo classico..
In effetti l'ho presa più che per l'itinerario, per scoprire e "gustare" la nave
Per tutti gli iscritti
È un modo per poter festeggiare e conoscersi eventualmente o rivedere amici con cui si condivide la stessa passione.
...attendiamo, sperando in positivo! [emoji28]Quando si deciderà cosa fare e se si farà, credo che apriranno una discussione nella sezione apposita, attendiamo..