m. cristina
Member
Questa e da fare... Spero..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Immagino che tra gli effetti stupefacenti del listino riservato a Crocieristi...ci sarà anche la gratuità delle quote dei bambini....vero??? [emoji6]
Carissimo Valerio, carissimi tutti, per la crociera di gruppo ci saremo anche noi!!!!!
Non dimenticateci!!!
Franco & Maria
bellissima! ci sono
e chi se la perde!
Sono contento, molto contento, per questa iniziativa, complimenti a Valerio per la scelta.
Giunge oramai troppo tardi, perché con altri familiari ed amici abbiamo già pagato l'anticipo per la partenza del 3 settembre, sarà mia cura controllare che si tutto sia a posto per questo mega gruppo.
ciao
Giuseppe
p.s.
... senza allarmare nessuno..... dopo sarà difficile non fare più confronti ed altre crociere su navi tradizionali .....
Bravi! ottima scelta... nave molto bella e particolare. Mi piacciono anche le località che ci sono
Ammetto pero' che il prezzo è un po' alto..
Per farmi provare Royal ci vuole proprio la crociera di gruppo...!
La proposta è intrigante, anche se io amo altri tipi di nave, ma il piacere di stare insieme agli amici del forum è tanto.
Attendiamo i prezzi e il piano ferie del 2015...Speriamo bene!
Perchè su 200 e più navi la scelta è caduta su AOS?
wow !!! il periodo è molto buono !! aspetto di vedere i prezzi soprattutto la quotazione singola !! =)
Carissimo Valerio, carissimi tutti, per la crociera di gruppo ci saremo anche noi!!!!!
Non dimenticateci!!!
Franco & Maria
Questo sarebbe un ottimo incentivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=festa_02[1]:
Bene Valerio...consideraci del gruppo in ogni caso, indipendentemente dalla quota! Ho già prenotato una crociera x settembre, ma la annullo volentieri pur di stare con voi!!!!!Certamente Maria. Stiamo preparando tutto tra cui dei volantini da distribuire che potrei farti avere a casa.
Valerio