• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene Valerio...consideraci del gruppo in ogni caso, indipendentemente dalla quota! Ho già prenotato una crociera x settembre, ma la annullo volentieri pur di stare con voi!!!!!
Franco

Grazie davvero per lo spirito collaborativo ed il tuo affetto nei nostri confronti!
Fra non molto passeremo alle prenotazioni vere e proprie e alla progressiva pubblicazione dei programmi eventi ecc.

... Se eravamo solo noi 4 avrei fatto sicuramente i salti mortali per esserci, ma siamo alcune famiglie con figli in età scolastica....

bene, ho messo addosso tutti i vari amuleti seminati per casa, non si sa mai perché, o sola o in compagnia (poi già la parola sola mi fa sbellicare) io ci sarò

Il desiderio di partecipare è immenso ero preparato ad una nave Costa o MSC ma addirittura la Allure!! Non ci pensavo proprio.

Speriamo che i nostri "capi" si siano fatti valere ed abbiano ottenuto un buon prezzo.

Se cosi sarà.........arrivooooooooo!!!! [smilie=danzanti_03: [smilie=felice[1].g:

Non ho assolutamente dubbi sulla competitività del prezzo... e poi... fare una crociera tutti insieme a bordo della Allure non ha prezzo! :)
Purtroppo per me... il periodo e assolutamente out....

Amici...
Non so se ridere o piangere...
il periodo non è dei migliori (la bimba piccola inizia la prima elementare!!!) e in teoria le ferie sono già state richieste per agosto....
Ma....
Royal è Royal, la Allure poi.......
Vediamo come saranno i prezzi, e si vedrà..
Saskia

Mi piacerebbe esserci "sto valutando" farò di tutto per non mancare.
Maria metti alcuni amuleti anche per me.

..e come già detto nell'incontro di Salerno, noi ci saremo, a qualunque costo, su qualsiasi nave, in qualsiasi periodo.. [smilie=fotografo_0:

Ciao a tutti,sono una pivellina in questo forum,ma noto un grande senso del gruppo e affiatamento.
Lavoro permettendo,mi piacerebbe partecipare.
Le indicazioni verranno fate in questo there ad?
Grazie
Buona giornata a tutti!!!

Ciao, si le informazioni dovrebbero essere date in questo 3D.

Vedrai ti troverai bene in questa gabbia di matti [smilie=ma_sei_fuor: :lol:

ps: scusa perchè crociere effettuate 1,5??? :confused:

Eccomi arrivata anch'io; avevo già dato un'occhiatina per il prossimo autunno con Royal e che dire... una bellissima sorpresa!!!!
Appena letto, mio marito ed io ci siamo guardati ed in coro abbiamo gridato.... ci saremoooo!!!! Come ben dice Maria, amuleti, cornetti ecc. sparsi in giro per casa, in borsa, ovunque....
Aspettiamo anche noi di conoscere i dettagli, ma in linea di massima, avremmo già deciso di rinunciare ad altro pur di esserci....
Resto in trepidante attesa.... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.