• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe tantissimo... l'occasione è ghiotta.... sia per il prezzo... sia per la nave.... sia per la vostra compagnia....e sia per il fatto che non c'è nemmeno Rodolfo....:)
Ma ottobre per me è mese di chiusure di bilancio annuali. ..
Nel caso mi licenziassero però. .. prometto che sarò dei vostri! :)

In realtà siamo già una folla e le richieste di prenotazione continuano ad arrivare... ma cercheremo di organizzarci per vivere al meglio la crociera. Fermo restando che la nostra idea di gruppo non è un cumulo infinito di iniziative tali da non lasciarvi tempo a disposizione ma troveremo un equilibrio pensando anche a luoghi, a bordo, adatti ad ospitarci tutti. Non per niente sarà la nave più grande al mondo ad ospitarci :-)

Valerio

Grazie Leo, visto, ho fatto tutto, Cinzia mi ha trovato pure la cabina che volevo, ma mantengo quella assegnata:):) e' stata gentillissima

Comunque amici la mia cabina e' 6704, chi saranno i miei vicini per una settimama???

io sarò una tua vicina la mia cabina è la numero 6696:)

mi sa che, dovremmo andare in giro con qualcosa di identificativo altrimenti rischiamo di incontrarci e perderci
ricordo che sulla Marina, c'era un gruppo francese numerosissimo appartenente ad una testata giornalistica, avevano tutti una spilla col nome della testata stessa
una grossa spilla, in smalto per gli uomini, in pietre color topazio per le donne, oltretutto molto elegante

mi sa che, dovremmo andare in giro con qualcosa di identificativo altrimenti rischiamo di incontrarci e perderci
ricordo che sulla Marina, c'era un gruppo francese numerosissimo appartenente ad una testata giornalistica, avevano tutti una spilla col nome della testata stessa
una grossa spilla, in smalto per gli uomini, in pietre color topazio per le donne, oltretutto molto elegante

qualcosa di sicuro bisogna inventarsi, specialmente per il giorno dell'imbarco,già me lo immagino:)

solo per quello?
ci sarà da ridere! magari scampiamo qualcuno per qualcun altro e............non datemi l'imput altrimenti sono perduta
poi, fossi in compagnia di un altra Maria, rischiamo di volare fuori bordo e non per autovolo

solo per quello?
ci sarà da ridere! magari scampiamo qualcuno per qualcun altro e............non datemi l'imput altrimenti sono perduta
poi, fossi in compagnia di un altra Maria, rischiamo di volare fuori bordo e non per autovolo

anche se è la nave più grande del mondo penso che il nostro gruppo non passerà inosservato:D

Ciao a tutti, di tanto in tanto mi faccio vivo.
Porteremo con noi la nostra piccola Giulia di 12 anni, mi chiedevo se ci saranno altre ragazze e ragazzi in modo da formare una sorta di Club Crocieristi.it Junior.

Una bella idea

Bene! Pensavo di conoscerci anche con altri di questo gruppo e fargli fare qualcosa con i ragazzini dell'animazione per tenerli impegnati e non farli annoiare. [emoji6]

Sicuramenteeeeeeeee...... Con i miei pazzerelli non si annoierà sicuramente tua figlia.... [emoji12][emoji12][emoji12]

anche se fuori tema un augurio di buon compleanno a Costafriend sperando che alla fine il + bel regalo sia la partecipazione alla crociera del decennale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.