• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Valerio,
mi piacerebbe partecipare, ma non posso ancora decidere per un periodo di ferie così lontano.
Inoltre avrei una domanda: sarebbe possibile prenotare tramite la "mia" agenzia di viaggi (presso la quale ho un buono da scontare) e fare comunque poi parte del gruppo per escursioni e tutto il resto?

Rita, queste tariffe e privilegi sono riservati a Crocieristi, i quali, per volere di Royal, sono appoggiati ad una agenzia. Royal non concederà le nostre tariffe ad altre agenzie.

Rita, queste tariffe e privilegi sono riservati a Crocieristi, i quali, per volere di Royal, sono appoggiati ad una agenzia. Royal non concederà le nostre tariffe ad altre agenzie.

grazie Magellano per la tua risposta.
credo che non mi sono spiegata bene: non intendevo dire che vorrei la stessa tariffa prenotando con un'altra agenzia. Chiedevo invece se, prenotando presso un'altra agenzia (quindi al prezzo che ci sarà da pagare) potrò comunque fare parte di questo bel gruppo durante la crociera partecipando alle attività, escursioni ecc..
:(

grazie Magellano per la tua risposta.
credo che non mi sono spiegata bene: non intendevo dire che vorrei la stessa tariffa prenotando con un'altra agenzia. Chiedevo invece se, prenotando presso un'altra agenzia (quindi al prezzo che ci sarà da pagare) potrò comunque fare parte di questo bel gruppo durante la crociera partecipando alle attività, escursioni ecc..
:(

Non credo ci sia alcun problema se non quello del tavolo per la cena, ma penso sia una cosa risolvibile.

Piacerebbe tantissimo anche a me aggregarmi...
Quando facciamo il piano ferie provo a chiedere quella settima, e' la mia unica possibilita' per provare ad esserci... Purtroppo Ottobre e' un mese intenso e non ho la certezza di essere accontentata, finora nessuno l'ha mai chiesto... Sempre sperando che ora di maggio le cabine non siano tutte esaurite...
Io intanto incrocio le dita, i "se" sono cosi' tanti...

ma durante la nostra crociera o a parte?
mi spiego quel "durante la nostra crociera", tipo la visita a pagamento della nave che fa fare Costa solo per il nostro gruppo

In questo momento posso solo dirti che organizzeremo almeno una visita nave che esula dalla nostra crociera di gruppo. Per i partecipanti a quest'ultima non so dirti se potranno visitare il dietro le quinte della nave (siamo tanti eh) ed anche se lo sapessi non te lo direi ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Valerio

Per i partecipanti a quest'ultima non so dirti se potranno visitare il dietro le quinte della nave (siamo tanti eh) ed anche se lo sapessi non te lo direi ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Valerio

linguaccia1_zpsjlntzxhr.gif

In questo momento posso solo dirti che organizzeremo almeno una visita nave che esula dalla nostra crociera di gruppo. Per i partecipanti a quest'ultima non so dirti se potranno visitare il dietro le quinte della nave (siamo tanti eh) ed anche se lo sapessi non te lo direi ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Valerio

Si siamo in tanti ma noi ci mettiamo in fila ordinati... come soldatini..:)

Peccato, io ho già prenotato con partenza il 18/06/2015 altrimenti avrei partecipato volentieri all'iniziativa.

Sarà per un'altra volta.

Valerio

Magari si potrebbe pensare di farla coincidere con l'incontro laziale per il decennale di Crocieristi in modo da poter favorire anche gli utenti del Sud Italia che in questo modo affronteranno il viaggio una sola volta.........:) A buon intenditor poche parole....

Magari si potrebbe pensare di farla coincidere con l'incontro laziale per il decennale di Crocieristi in modo da poter favorire anche gli utenti del Sud Italia che in questo modo affronteranno il viaggio una sola volta.........:) A buon intenditor poche parole....

sono con te, idea brillantissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.