principessapam
New member
bellissimo intervento Ester!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona sera ragazzi, visto che questa è la sezione delle considerazioni sulla crociera di gruppo.....
A freddo vi dico dopo una dura giornata che MI MANCATE TUTTI !!!!!!!!!
E' opportuno e salutare per la psiche dei crocieristi, ricominciare a lavorare ad un nuovo progetto affinchè il magone si spenga nel produrre nuove idee....insomma dovemo ripartì!.
E' opportuno e salutare per la psiche dei crocieristi, ricominciare a lavorare ad un nuovo progetto affinchè il magone si spenga nel produrre nuove idee....insomma dovemo ripartì!.
Giustissimo!
...ma dite che ci rivogliono a bordo?
Laura una nave la si trova che accolga un gruppo di disciplinati crocieristi !!!!!
Se un giorno qualcuno mi chiederà di descrivere Crocieristi.it suggerirò di leggere questa discussione. Il vero successo di questa community sta nelle persone che la compongono e nella passione che li accomuna, di conseguenza il successo della crociera di gruppo.
Ciao scusa sono nuovo sul forum come faccio a scrivere un Messaggio o postare le mie esperienze poter dare dei suggerimenti
Grazie grazie