Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il_Generale_71 ha detto:E' vietato buttarsi a mare, paracadutarsi dal ponte sole, calarsi con cime lungo le fiancate dell'imbarcazione, ammarare le zattere di salvataggio, effettuare arrampicate libere fino ai balconi delle cabine [smilie=sorrisoni[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif]
Non me ne volere... non ho resistito alla tentazione di scherzarci un po' su :wink:
L'accesso alla nave e lo sbarco da essa è rigidamente controllato attraverso appositi varchi e tramite un sistema elettronico di lettura della cruise card assegnata a ciascun passeggero.
Sono stabiliti ovviamente gli orari.
Prima salire a bordo tutti i passeggeri sono controllati con metal detector ed i loro bagagli a mano con lo scanner.
Su alcune compagnie la cruise card deve essere accompagnata ad un valido documento di identità personale.
riccardo ha detto:grazie per la vostra informazione e scusate per il carattere del messaggio
Mal messo come? Tieni presente che c'è un piccolo dislivello da superare e la lancia ovviamente non è ferma, ma ti aiutano.bergamo73 ha detto:Ciao a tutti vorrei estendere la domanda:
Lo sbarco in rada può essere difficile per una persona con un ginocchio malmesso?
bergamo73 ha detto:Ciao a tutti vorrei estendere la domanda:
Lo sbarco in rada può essere difficile per una persona con un ginocchio malmesso?
A Catalina nessun problema.bergamo73 ha detto:Grazie Daniela per la risposta chiara...
Il problema è mio papà che a causa di un incidente ha riportato varie frattura. Ora cammina abbastanza bene anche se io sono un pò preoccupata.
L'unico scalo in rada mi sembra che sia per l'isola Catalina ( crociera costa "Le perle del Caribe" ) se proprio proprio non si potrà scendere starà a bordo con mia mamma!
Ciao
Michela