molodani
Member
Io non vedo l' ora di arrivare al mercato di Bergen [smilie=mangiare[1]:Polpette di pesce!
Davvero buone come tutta la gastonomia norvegese a base di pesce!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non vedo l' ora di arrivare al mercato di Bergen [smilie=mangiare[1]:Polpette di pesce!
Davvero buone come tutta la gastonomia norvegese a base di pesce!!!
Non vorrei dire una cavolata ( non ho sotto mano le mail) ma mi sembra che a noi abbiano chiesto 1100-1200 nok per un' auto 4 posti. Magari qui nel forum trovi qualcuno che si aggrega a voi e dividete le spese oppure sarà proprio l' escursione offerta da msc, chissà....Mi ha risposto auto nolo honnisvag 1500 corone un pulmino da 9 .....noi siamo tre. Boh non so....la spesa non è poca più l'ingresso e carburante. Ci pensiamo.....
Andrea78 voi siete andati all' Artico Bar quando siete stati ad Honningsvag?
Non vorrei dire una cavolata ( non ho sotto mano le mail) ma mi sembra che a noi abbiano chiesto 1100-1200 nok per un' auto 4 posti. Magari qui nel forum trovi qualcuno che si aggrega a voi e dividete le spese oppure sarà proprio l' escursione offerta da msc, chissà....
Paghiamo con carta di credito come consigliato da gestori auto nolo. Pagando in euro verrebbe molto di più. Ciao
Sicuramente ti conviene utilizzare la carta di credito.
Noi abbiamo fatto lo stesso!
Ciao volevo chiedere a melodani ma anche ad altri gentili amici del forum. Se avevano preso anche l'assicurazione con il nolo auto? Se si cosa cosa copre? In sostanza nolo più ass. Ci hanno chiesto 2000 corone. I biglietti x nord kapp si possono fare all'ingresso appunto di capo nord?
Scusa andrea 78 anche per l'acquisto dei biglietti x entrare a nord kapp e per fare carburante? Grazie
Noi abbiamo noleggiato un taxi, pagato con carta ed al resto ha pensato tutto l'autista.
Abbiamo pagato cash solo il pescatore che col suo motoscafo ci ha portato a vedere le magnifiche colonie di uccelli e foche.
Meraviglioso.
Nel prezzo del noleggio l' assicurazione è già compresa, così mi hanno risposto i nordiciCiao volevo chiedere a melodani ma anche ad altri gentili amici del forum. Se avevano preso anche l'assicurazione con il nolo auto? Se si cosa cosa copre? In sostanza nolo più ass. Ci hanno chiesto 2000 corone. I biglietti x nord kapp si possono fare all'ingresso appunto di capo nord?
Per curiosità.... avevi prenotato prima l' ingresso o hai deciso al momento? In alcune discussioni dicono che senza prenotazione è difficile entrare, onestamente ho anche provato a vedere sul sito ufficiale del bar ma non riesco proprio a prenotareSi, molto caratteristico. Un passaggio giunti fin li è doveroso.
Nel prezzo del noleggio l' assicurazione è già compresa, così mi hanno risposto i nordici
Nello specifico non so dirti cosa copre ma sicuramente è una tranquillità in più averla
Per i biglietti a Nordkapp si, si fanno all' "ingresso"
Quindi c'è anche questa possibilità, il taxi.....
Per curiosità.... avevi prenotato prima l' ingresso o hai deciso al momento? In alcune discussioni dicono che senza prenotazione è difficile entrare, onestamente ho anche provato a vedere sul sito ufficiale del bar ma non riesco proprio a prenotare
C'è davvero così tanta gente?!?! [smilie=incredulo[1:[/QUOTE]
Noi terminato il nostro tour prima di salire in nave abbiamo fatto un salto. Stava per aprire e non ci hanno chiesto prenotazione.