• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera fiordi msc splendida ragazzi 16 e 14 anni

molodani

Member
Ciao molodani, sono rimaste solo cabine con balcone fantastica. Abbiamo sabato confermato la cabina 11253. Ciao e grazie
Fantastico!!!! Sono proprio contenta per voi. Quindi ci si vedrà a bordo ;) Se ti interessa vai sulla sezione " incontriamoci a bordo"....... abbiamo già creato il gruppo che parteciperà a questa crociera
 

molodani

Member
Buongiorno, mi rendo conto di fare domande banali. Come forse già detto per noi è la prima crociera con msc. Mi chiedevo se è previsto il dispenser doccia in bagno. Eviterei di portare cose inutili. Prevedo una crociera con più bagaglio. Noi andiamo in treno roma amburgo. Qualcuno l'ha fatto mai? Per risparmiare. Stiamo una notte ad Amburgo. Grazie ciao
Nella precedente crociera, sempre MSC con balcone fantastica, nel bagno c' era il dispenser sapone sia per le mani che per la doccia e lo shampoo. Io ho avuto bisogno del balsamo e l'ho preso nel negozio interno ad un prezzo assolutamente onesto
 

andrea78

New member
Nella precedente crociera, sempre MSC con balcone fantastica, nel bagno c' era il dispenser sapone sia per le mani che per la doccia e lo shampoo. Io ho avuto bisogno del balsamo e l'ho preso nel negozio interno ad un prezzo assolutamente onesto

I dispenser solitamente vengono riempiti sempre con largo anticipo prima che siano esauriti i prodotti.
A volte il cabinista tende a dimenticare a rotazione qualche elemento della biancheria da bagno! ;)
 

molodani

Member
I dispenser solitamente vengono riempiti sempre con largo anticipo prima che siano esauriti i prodotti.
A volte il cabinista tende a dimenticare a rotazione qualche elemento della biancheria da bagno! ;)
E' vero.... in tal caso facevamo al self service e cioè girovagando nei corridoi se trovavamo il carrello del pulito mentre rifacevano le camere ci servivamo da soli [smilie=mago[1].gif]
 

andrea78

New member
E' vero.... in tal caso facevamo al self service e cioè girovagando nei corridoi se trovavamo il carrello del pulito mentre rifacevano le camere ci servivamo da soli [smilie=mago[1].gif]

Noi spesso lo ricordiamo al cabinista che per farsi perdonare ci lascia tonnellate di biancheria per il bagno!
 

lori1960

Active member
Ad oggi si. Partendo da roma, ad oggi non abbiamo trovato di meglio purtroppo. Ricordo che abbiamo prenotato sabato. :(:( proviamo l'esperienza del vagone letto. Siamo solo noi tre compresa la colazione. Poi un monaco amburgo con treno diurno all'una del 23 siamo ad amburgo.
 
Ultima modifica:

molodani

Member
Ad oggi si. Partendo da roma, ad oggi non abbiamo trovato di meglio purtroppo. Ricordo che abbiamo prenotato sabato. :(:( proviamo l'esperienza del vagone letto. Siamo solo noi tre compresa la colazione. Poi un monaco amburgo con treno diurno all'una del 23 siamo ad amburgo.
Belliiiiissimo il vagone letto [smilie=treno[1].gi:[smilie=contare_le_:
Ho sempre sognato di faci un viaggio [smilie=ok_02[1].gi:
 

molodani

Member
In Norvegia... dieta a base di salmone.... davvero ottimo.
Diciamo.... aaanche a base di salmone [smilie=mangiare_08:[smilie=birra_06[1]:[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_07:[smilie=barbeque[1]:[smilie=mangiare_09:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:
 

andrea78

New member
Diciamo.... aaanche a base di salmone [smilie=mangiare_08:[smilie=birra_06[1]:[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_07:[smilie=barbeque[1]:[smilie=mangiare_09:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[/QUOTE]

Potrete gustare anche le ottime Fiskeboller!!!!
 
Top