molodani
Member
Fantastico!!!! Sono proprio contenta per voi. Quindi ci si vedrà a bordoCiao molodani, sono rimaste solo cabine con balcone fantastica. Abbiamo sabato confermato la cabina 11253. Ciao e grazie

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fantastico!!!! Sono proprio contenta per voi. Quindi ci si vedrà a bordoCiao molodani, sono rimaste solo cabine con balcone fantastica. Abbiamo sabato confermato la cabina 11253. Ciao e grazie
Nella precedente crociera, sempre MSC con balcone fantastica, nel bagno c' era il dispenser sapone sia per le mani che per la doccia e lo shampoo. Io ho avuto bisogno del balsamo e l'ho preso nel negozio interno ad un prezzo assolutamente onestoBuongiorno, mi rendo conto di fare domande banali. Come forse già detto per noi è la prima crociera con msc. Mi chiedevo se è previsto il dispenser doccia in bagno. Eviterei di portare cose inutili. Prevedo una crociera con più bagaglio. Noi andiamo in treno roma amburgo. Qualcuno l'ha fatto mai? Per risparmiare. Stiamo una notte ad Amburgo. Grazie ciao
Nella precedente crociera, sempre MSC con balcone fantastica, nel bagno c' era il dispenser sapone sia per le mani che per la doccia e lo shampoo. Io ho avuto bisogno del balsamo e l'ho preso nel negozio interno ad un prezzo assolutamente onesto
E' vero.... in tal caso facevamo al self service e cioè girovagando nei corridoi se trovavamo il carrello del pulito mentre rifacevano le camere ci servivamo da soli [smilie=mago[1].gif]I dispenser solitamente vengono riempiti sempre con largo anticipo prima che siano esauriti i prodotti.
A volte il cabinista tende a dimenticare a rotazione qualche elemento della biancheria da bagno!![]()
E' vero.... in tal caso facevamo al self service e cioè girovagando nei corridoi se trovavamo il carrello del pulito mentre rifacevano le camere ci servivamo da soli [smilie=mago[1].gif]
...cut...Noi andiamo in treno roma amburgo. Qualcuno l'ha fatto mai? Per risparmiare. Stiamo una notte ad Amburgo. Grazie ciao
Belliiiiissimo il vagone letto [smilie=treno[1].gi:[smilie=contare_le_:Ad oggi si. Partendo da roma, ad oggi non abbiamo trovato di meglio purtroppo. Ricordo che abbiamo prenotato sabato.proviamo l'esperienza del vagone letto. Siamo solo noi tre compresa la colazione. Poi un monaco amburgo con treno diurno all'una del 23 siamo ad amburgo.
Come ti capisco [smilie=triste_06[1:..... io sono già in crisi[smilie=dieta[1].gi:io sono già a dieta.![]()
Come ti capisco [smilie=triste_06[1:..... io sono già in crisi[/QUOTE]
In Norvegia... dieta a base di salmone.... davvero ottimo.
Diciamo.... aaanche a base di salmone [smilie=mangiare_08:[smilie=birra_06[1]:[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_07:[smilie=barbeque[1]:[smilie=mangiare_09:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:In Norvegia... dieta a base di salmone.... davvero ottimo.
Diciamo.... aaanche a base di salmone [smilie=mangiare_08:[smilie=birra_06[1]:[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_07:[smilie=barbeque[1]:[smilie=mangiare_09:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:[/QUOTE]
Potrete gustare anche le ottime Fiskeboller!!!!