• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera fiordi norvegesi, si usa il balcone?

Re: crociera fiordi norvegesi, si usa il balcone?

Grazie.
Le foto non le so postare, il diario non ho molto tempo. Scusatemi.
Faccio quello che posso postando quà e là i vari resoconti, mi sembra doveroso per un forum che mi ha dato tante utili informazioni e, perchè no, molta compagnia.
Grazie a tutti.

Ne ho fatte quasi 900!
Boh, grazie per le istruzioni, farò del mio meglio.

l altranno ho preso sulla mediterranea per i fiordi la camera con balcone e non potrei non dire ke meraviglia!!!!!!!!!!!!il 25 luglio parto con la deliziosa pr paesi baltici ho scelto l esterna garantita e mi e' stata assegnata una minisuite con balcone!!!!!!!!!!!prenotate le esterne ke risparmiate soldi e poi quasi sempre vi vengono date cabine superiori senza il rischio di andare piu giu di quella che avete scelto!!!!!!!

Ma le garantite compaiono tardi sul sito.
E poi sei sicura che la probabilità di un upgrede sia così alta?

io sul sito l ho sempre vista quella garantita ke riguardava la mia crociera forse cambia di nave in nave non so!!!poi l ho prenotata in agenzia ke me l ha consigliata perche tanta gente si e' trovata moooolto bene con un avanzamento di cabina alta!!!!premetto ke da una esterna con balcone a una minisuite sono stata un po' fortunata anche se sulle foto non vedo differenza di stanza tranne ke per il balcone!

io sono stata la penultima di giugno dell anno scorso ai fiordi con la mediterranea,ricordo l escursione ad oslo,31 gradi mentre a roma ce n erano 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensavamo che piu la nave andasse a nord piu' facesse un po piu fresco e invece abbiamo fatto tutta la crociera in canottiera!!!!!!!!!!!!!!!!mai al di sotto dei 25 gradi :-))

Ragazzi io ho fatto fino ad oggi una sola crociera in una esterna con finestra al Deck1 di Costa Serena e ho trovato la navigazione e il panorama un qualcosa di spettacolare, ma dopo aver letto i vostri commenti sul balcone penso che quando farò i fiordi sarà solo ed esclusivamente con balcone; anche se non amo particolarmente la vita di cabina mi avete dato valide motivazioni per scegliere il balcone :)

adesso posso rispondere!!! si usa, si usa!!!
io sono rientrata sabato, abbiamo avuto tempo incerto per quasi tutta la vacanza cono solo un paio di giorni di sole. a Capo Nord 4-5 gradi e scendendo sui 12-14. Solo a Trondheim siamo stati fortunati e c'era sole e caldo.