D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Bellissimo itinerario, direi che non ci si può proprio lamentare...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo inserisco anche qui per i crocieristi che partono il 14 e 15 settembre
Nuovo Itinerario
Giorno Itinerario Arrivo Partenza
1 Civitavecchia / Roma (Italia) - 19:00
2 Savona (Italia) 09:00 16:30
3 … navigazione … - -
4 Katakolon / Olimpia (Grecia) 13:30 19:00
5 Creta (Grecia) 13:00 19:00
6 … navigazione … - -
7 Istanbul 09:00 -
8 Istanbul - 13:00
9 Volos - 08:00 - 18:00
10 Atene/Pireo (Grecia) 07:00 14:00
11 … navigazione … - -
12 Civitavecchia / Roma (Italia) 09:00
Hanno aggiunto oltre 2 giorni a Istanbul 1 giorno a Volos invece che la navigazione prevista per giorno 2
Bell'Itinerario , per chi aveva nel cuore Israele non si puo' lamentare , magari daranno anche un bonus a bordo e tutto e' sistemato.
Per MSC ancora tutto tace
Pazzia assoluta.. Giusto...Pazzia mandare in Israele qualcuno. Io dovrei partire il 16 dicembre
Almeno noi abbiamo ancora un po di tempo. Io al posto tuo non partirei.
Avevo letto che facevi quella tratta. Ho capito male
No no.. Tratta in Israele abolita e sostituita con una tratta a mio avviso valida.
Credo che anche msc fará la medesima cosa!
Ciao e buona giornata!
Comunque é impossibile che ad oggi e con questa situazione la MSC non si pronunci riguardo al cambio di tratta!!
Non vi hanno fatto sapere nulla? Silenzio totale?
Ti posso parlare di Costa, tempisticamente il cambio tratta lo ha fatto una decina di giorni fa circa...
Sono convinto che la msc prestissimo metterà le nuove tappe. Israele non sarà toccato più per giorni e giorni, mesi.
Sicuramente nessuna compagnia porta i loro passeggeri in un luogo così pericoloso, in queste circostanze.
Quindi, per queste ragioni, state tranquilli, rimane il fatto che sapere il vostro nuovo itinerario non sarebbe male...
Sia per organizzarsi, sia per capire...
Buona giornata!