U
Utente cancellato 32423
Guest
Di certo, sono crociere tutt'altro che "regalate", ma per chi giocherebbe comunque penso non possano che fare piacere!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si certo, un piacere per la Compagnia che elargisce crociere gratis per spellare di nuovo i polli.Di certo, sono crociere tutt'altro che "regalate", ma per chi giocherebbe comunque penso non possano che fare piacere!
Concordo in pieno.Si certo, un piacere per la Compagnia che elargisce crociere gratis per spellare di nuovo i polli.
Concordo in parte con te, tutto ha un limite, e le misure variano da persona a persona ma se il limite è patologico dovrebbe essere fermata.Non parlo di me, anche perché non gioco neanche durante le feste natalizie, ma esistono persone che giocano per il piacere delle sensazioni che il gioco da loro. Poi è vero che ci sono anche i "malati" dell'azzardo , ma se non sbaglio nel casinò presente sulla nave puoi giocare solo con contanti , non fanno credito, e a bordo non mi risulta che girino nemmeno prestasoldi vari. Se c'è gente che spende , per una serata , anche 20k al Billionaire , solo per avere un bel tavolo e un paio di bottiglie di buon champagne, ed è considerato per questo un figo, perché qualcuno che si diverte passando alcune ore ad un tavolo verde, dovrebbe far scandalo? Se non ci fossero loro LAS VEGAS sarebbe ancora solo un deserto nel mezzo del nulla.
Condivido in toto. Si parla tanto di prevenire certi comportamenti e il gioco d'azzardo portato agli estremi dovrebbe essere arginato e non incentivato promuovendolo con una crociera omaggio. Altamente diseducativo a mio avviso.Concordo in parte con te, tutto ha un limite, e le misure variano da persona a persona ma se il limite è patologico dovrebbe essere fermata.
Tornando in topic, dubito però che un miliardario che spenda una cinquantina di migliaia di euro al casinò poi decida di farsi una seconda crociera in una interna; mentre ho visto persone "normali" arrivare ad un passo dal gettare pure le mutande sulla roulette per un ultimo giro.
Cordialità
Blue
SU MSC GRATIS SIGNIFICA GRATISSe può ancora interessare oggi insieme al programma è arrivato un foglio con le promozioni, e questa sezione mi ha subito fatto pensare a questo topic.
Tra l'altro 9999 punti durante una singolo crociera sono davvero una marea
Visualizza allegato 1846687
Il punto è sempre lo stesso: "pecunia non olet".Condivido in toto. Si parla tanto di prevenire certi comportamenti e il gioco d'azzardo portato agli estremi dovrebbe essere arginato e non incentivato promuovendolo con una crociera omaggio. Altamente diseducativo a mio avviso.
Se si esula dall’etica, la scelta commerciale e’ azzeccatissima e probabilmente vincente…ci si deve solo domandare se una compagnia possa fare scelte commerciali border line…ma d’altra parte lo stato nel quale viviamo lascia libera la vendita di sigarette, pur facendo scrivere che il fumo puo’ provocare il cancro…!Il punto è sempre lo stesso: "pecunia non olet".
Sono pienamente d'accordo che in linea generale il gioco d'azzardo esasperato vada arginato; fermo restando questo buon principio da seguire, penso che la Compagnia con questa iniziativa si rivolga a quella fascia di clienti a cui una perdita anche consistente di denaro al gioco non cambi il suo status, nè metta in difficoltà la propria famiglia.
In altre parole, chi invece purtroppo si trova in uno stato di "dipendenza", non va certo in crociera per giocare, piuttosto il corrispettivo lo investe direttamente nei casinò a terra o on line.
Ripeto, non è una giustificazione nei confronti della Compagnia, ma solo cercare di comprendere la "leva" commerciale che ha fatto nascere questa iniziativa.
OT PARZIALE: Ricordo di aver visto in quei due casinò che ho frequentato sporadicamente nella mia vita scene simili. Mi è rimasta impressa nella memoria una violenta spallata che per poco non buttava per terra me, grande grosso. Ricevuta da un perfetto sconosciuto che andava[CORREVA] da un tavolo al altro nella sala dei giochi francesi a campione d'italia. Aveva gli occhi come spiritati, un espressione del viso abbastanza alterata. Mosso da una frenesia che era evidente anche a un novizio del ambiente. Fiches da mille, duemila franchi infilate nella tasca dei jeans, che evaporavano con una velocità.... ma questa gente che redditi ha? e poi gli asiatici , che di solito sciamano in massa nelle sale di quelle che chiamo "macchine mangiasoldi". ho motivo di ritenere, anzi ne sono assolutamente certo che arrivavano con pulman interi al orario di apertura per rimanere fino a notte fonda, quando il casinò chiude. ma che diamine di vita è? bohAbbiamo assistito a scene a dir poco surreali...al tavolo accanto a noi un gruppo di partecipanti che smetteva il gioco solo per una pausa ( cena o pranzo), sentire i loro discorsi ancora mi vengono i brividi. Persone totalmente discostate dalla realtà con un solo obiettivo: il gioco.