• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera in suite yacht club

Concordo in pieno non riesco ad immaginare il Top sail lounge senza il mitico sig. Lorenzo.

Il sig. Lorenzo ci sara' ancora, solo che non cucinera' piu' niente e questo purtroppo succedeva gia' a marzo dell'anno scorso. C'e' sempre la solita isola con diversi stuzzichini, piattini freddi ma piu' niente flambe', cucinato al momento dal mitico sig. Lorenzo!
 
Che peccato!! per me in queste tipologie di cabine "speciali" e costose il servizio differente si dovrebbe vedere sempreee e comunque!!
 
Mah.. io l'ho fatto il confronto ma il prezzo della Suite di Costa veniva molto meno della YC Msc!!

Non ho esperienza di Costa, ma da quello che vedo nei depliant non mi pare che le suites Costa dispongano di spazi riservati come nel caso di MSC.
Poi bisognerebbe valutare anche i servizi compresi e quelli esclusi...
 
Yacht Club è solo MSC....non ha paragone in Costa nè....prezzo!!!!
Come diceva Morgan quando si scende alla fine della crociera si cammina sollevati un metro da terra....proprio vero!!!
 
Non avendo provato Costa non sono purtroppo in grado di fare dei paragoni.
Per quella che e' stata la mia esperienza posso solo dire che il rapporto qualita'/prezzo e' decisamente ottimo, se paragonato ad un hotel in terraferma.
 
Non avendo provato Costa non sono purtroppo in grado di fare dei paragoni.
Per quella che e' stata la mia esperienza posso solo dire che il rapporto qualita'/prezzo e' decisamente ottimo, se paragonato ad un hotel in terraferma.

Si,decisamente ottimo e in effetti non si puo' neanche paragonare una suite Costa ad una YC perche' lo YC e' tutto un mondo, non solo una cabina
 
Top