traindriver
New member
Non mi trovo daccordo con gli altri sull'animazione. In nove crociere ,non ho mai partecipato a giochi o balli .beh devo dire che gli animatori di pacifica,questa volta con me ce l'hanno fatta!!.Addirittura il giorno del mio compleanno mi hanno fatto fare gli auguri dal microfono al salone "araun de clock" ,ma non solo vi assicuro che un piu bel compleanno nonl'ho mai trascorso e questo grazie anche a loro.Servizio ristorante impeccabile ed anche il cibo al buffet ottimo. Addirittura l'ultimo giorno di navigazione ,al buffet (e non a cena ,come avveniva di solito in passato) Tonnellate di astice!!!.Insomma come in ogni crociera ci sono momenti belli e meno belli, ma nonostante i disagi subiti( son sicura di aver dimenticato di scriverne tanti), ripartirei immediatamente
Evidentemente le lamentele a bordo che abbiamo fatto nel giro precedente hanno un pochino funzionato, sono felice per voi. noi abbiamo visto solo che ai compleanno arrivavano a fine cena i camerieri e i maitre cantando gli auguri e portando la torta al tavolo. In effetti come ho già detto, gli unici voti di eccellenza li abbiamo dati ai lavoratori di ristoranti e buffet proprio per la loro impeccabilità, ma per il resto uno schifo. E i buffet sono stati davvero scarsi, mai visto pesce di qualità (addirittura alla cena più volte la scelta era ilpangasio, pesce noto per l'economicità e le storie dell'inquinamento del fiume di provenienza [smilie=incredulo[1: altro che astici.....