Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sugli ascensori di prua non so se hai notato, ma c'era la scritta "Peek - a - boo bridge" (libera traduzione di "ponte cucù") che ti portava dritto dritto a questo finestrone panoramico, è una prerogativa delle navi di classe Voyager e credo anche Freedom.lingoss ha detto:saparife ha detto:Che nostalgia!!!! Oggi sono ben due settimane che siamo tornati
Lingoss mi togli una curiosità, da dove hai fatto la foto della plancia, è bellissima, non sapevo che esistesse un posto "accessibile" da dove si potesse vedere :?:
Grazie per le foto, non ne ho mai abbastanza!!!!!!!
Era al ponte 11. Se andavi verso il solarium ti trovavi sia a destra che a sinistra due porte scorrevoli che ti facevano accedere in questo posto. Il primo giorno c'ero solo io e una manciata di persone e il Comandante Otto si è gentilmente girato a salutarci :wink:
E no! Non l'ho notatoensisminor ha detto:Sugli ascensori di prua non so se hai notato, ma c'era la scritta "Peek - a - boo bridge" (libera traduzione di "ponte cucù") che ti portava dritto dritto a questo finestrone panoramico, è una prerogativa delle navi di classe Voyager e credo anche Freedom.lingoss ha detto:saparife ha detto:....... da dove hai fatto la foto della plancia, è bellissima, non sapevo che esistesse un posto "accessibile" da dove si potesse vedere.....
Era al ponte 11. Se andavi verso il solarium ti trovavi sia a destra che a sinistra due porte scorrevoli che ti facevano accedere in questo posto. .......
Vorresti dire che sono ..........!!! Ebbene si, ma sto imparando :lol: :lol:ensisminor ha detto:.......ma io l'avevo scritto nel mio diario dell'anno scorso...... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cokj72 ha detto:a me internamente questa nave Navigator OtS non piace, si vede che ha i suoi anni ed è un progetto del secolo scorso,
preferisco di gran lunga le barche Italiane, Costa Pacifica e MSC Fantasia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ensisminor ha detto:.......ma io l'avevo scritto nel mio diario dell'anno scorso...... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:saparife ha detto:E no! Non l'ho notatoensisminor ha detto:Sugli ascensori di prua non so se hai notato, ma c'era la scritta "Peek - a - boo bridge" (libera traduzione di "ponte cucù") che ti portava dritto dritto a questo finestrone panoramico, è una prerogativa delle navi di classe Voyager e credo anche Freedom.lingoss ha detto:saparife ha detto:....... da dove hai fatto la foto della plancia, è bellissima, non sapevo che esistesse un posto "accessibile" da dove si potesse vedere.....
Era al ponte 11. Se andavi verso il solarium ti trovavi sia a destra che a sinistra due porte scorrevoli che ti facevano accedere in questo posto. .......
Però la colpa è vostra me lo dovevate dire prima di partire!!!!!!!!!! :evil:
Mio figlio piccolo l'avrebbe adorato................. beh! Sarà per la prossima volta!!!!......
leo ha detto:Belle foto Marco :wink:
A proposito di Schooner bar , c'era anche quest'anno un pianista eccezionale?
Saluti
Leo
leo ha detto:Cokj72 ha detto:a me internamente questa nave Navigator OtS non piace, si vede che ha i suoi anni ed è un progetto del secolo scorso,
preferisco di gran lunga le barche Italiane, Costa Pacifica e MSC Fantasia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma lo vuoi capire che qualcuno poi ci crede????? :lol: :lol: :lol:
farfilla ha detto:marco, grazie per le bellissime foto.................quanto mi piacerebbe!
posta, posta, posta..............che sono troppo curiosa.
ciauuuuuuu
stefania