• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Med Orientale Navigator of the Seas 20/09/2009

Re: Crociera Med Orientale Navigator of the Seas 20/09/2009

Complimenti anche da parte mia....bellissima Taormina, e che bei ricordi Messina !!!!!

Re: Crociera Med Orientale Navigato of the Seas 20/09/2009

lingoss ha detto:
saparife ha detto:
Che nostalgia!!!! Oggi sono ben due settimane che siamo tornati :cry: :cry: :cry:
Lingoss mi togli una curiosità, da dove hai fatto la foto della plancia, è bellissima, non sapevo che esistesse un posto "accessibile" da dove si potesse vedere :?:
Grazie per le foto, non ne ho mai abbastanza!!!!!!!

Era al ponte 11. Se andavi verso il solarium ti trovavi sia a destra che a sinistra due porte scorrevoli che ti facevano accedere in questo posto. Il primo giorno c'ero solo io e una manciata di persone e il Comandante Otto si è gentilmente girato a salutarci :wink:
Sugli ascensori di prua non so se hai notato, ma c'era la scritta "Peek - a - boo bridge" (libera traduzione di "ponte cucù") che ti portava dritto dritto a questo finestrone panoramico, è una prerogativa delle navi di classe Voyager e credo anche Freedom.

:oops: :oops: a me internamente questa nave Navigator OtS non piace, si vede che ha i suoi anni ed è un progetto del secolo scorso,
preferisco di gran lunga le barche Italiane, Costa Pacifica e MSC Fantasia :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Serate di gala e spettacolo sul ghiaccio.
La madrina della nave Stephy Graff
Crociera_Navigator2009202.jpg

Crociera_Navigator2009201.jpg

Crociera_Navigator2009203.jpg

Crociera_Navigator2009211.jpg

Crociera_Navigator2009212.jpg

Crociera_Navigator2009210.jpg

Crociera_Navigator2009218.jpg

Crociera_Navigator2009235.jpg

Crociera_Navigator2009634.jpg

Crociera_Navigator2009246.jpg

ensisminor ha detto:
lingoss ha detto:
saparife ha detto:
....... da dove hai fatto la foto della plancia, è bellissima, non sapevo che esistesse un posto "accessibile" da dove si potesse vedere.....

Era al ponte 11. Se andavi verso il solarium ti trovavi sia a destra che a sinistra due porte scorrevoli che ti facevano accedere in questo posto. .......
Sugli ascensori di prua non so se hai notato, ma c'era la scritta "Peek - a - boo bridge" (libera traduzione di "ponte cucù") che ti portava dritto dritto a questo finestrone panoramico, è una prerogativa delle navi di classe Voyager e credo anche Freedom.
E no! Non l'ho notato :oops: :oops:
Però la colpa è vostra me lo dovevate dire prima di partire!!!!!!!!!! :evil:
Mio figlio piccolo l'avrebbe adorato................. beh! Sarà per la prossima volta!!!!

Lingoss, le foto che stai postando sono bellissime! Grazie per farmi rivivere così tanti momenti!

.......ma io l'avevo scritto nel mio diario dell'anno scorso...... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Belle foto Marco :wink:
Con un pò di rammarico ho rivisto lo Schooner bar dove tutte le sere mi rilassavo una mezzora, se non fossi stato tanto sfortunato adesso ero a bordo.
In ogni caso la mia polmonite va meglio, una classica infezione batterica dovuta ad impianti di climatizzazione con scarsa manutenzione.
A proposito di Schooner bar , c'era anche quest'anno un pianista eccezionale?
Saluti
Leo

ensisminor ha detto:
.......ma io l'avevo scritto nel mio diario dell'anno scorso...... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Vorresti dire che sono ..........!!! Ebbene si, ma sto imparando :lol: :lol:

Cokj72 ha detto:
:oops: :oops: a me internamente questa nave Navigator OtS non piace, si vede che ha i suoi anni ed è un progetto del secolo scorso,
preferisco di gran lunga le barche Italiane, Costa Pacifica e MSC Fantasia :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma lo vuoi capire che qualcuno poi ci crede????? :lol: :lol: :lol:

ensisminor ha detto:
saparife ha detto:
ensisminor ha detto:
lingoss ha detto:
saparife ha detto:
....... da dove hai fatto la foto della plancia, è bellissima, non sapevo che esistesse un posto "accessibile" da dove si potesse vedere.....

Era al ponte 11. Se andavi verso il solarium ti trovavi sia a destra che a sinistra due porte scorrevoli che ti facevano accedere in questo posto. .......
E no! Non l'ho notato :oops: :oops:
Però la colpa è vostra me lo dovevate dire prima di partire!!!!!!!!!! :evil:
Mio figlio piccolo l'avrebbe adorato................. beh! Sarà per la prossima volta!!!!......

Io infatti l'avevo letto :lol: ma anche Rodolfo ne aveva già parlato da qualche parte :wink:

leo ha detto:
Belle foto Marco :wink:
A proposito di Schooner bar , c'era anche quest'anno un pianista eccezionale?
Saluti
Leo

Si il pianista c'era è nella tradizione dello Schooner bar. Bravissimo e ottime canzoni.

leo ha detto:
Cokj72 ha detto:

Ma lo vuoi capire che qualcuno poi ci crede????? :lol: :lol: :lol:

ma è vero :roll: :roll: la Costa Pacifica e la MSC Fantasia sono proprio delle belle BARCHE :wink:

marco, grazie per le bellissime foto.................quanto mi piacerebbe!
posta, posta, posta..............che sono troppo curiosa.
ciauuuuuuu
stefania

farfilla ha detto:
marco, grazie per le bellissime foto.................quanto mi piacerebbe!
posta, posta, posta..............che sono troppo curiosa.
ciauuuuuuu
stefania

Ok pian piano le metto tutte tranquilla :wink: :mrgreen: :wink:

Atene: L'Odeon il Partenone le Cariatidi infine il museo e la Plaka.
Crociera_Navigator2009309.jpg

Crociera_Navigator2009267.jpg

Crociera_Navigator2009269.jpg

Crociera_Navigator2009272.jpg

Crociera_Navigator2009276.jpg

Crociera_Navigator2009281.jpg

Crociera_Navigator2009284.jpg

Crociera_Navigator2009288.jpg

Crociera_Navigator2009290.jpg

Crociera_Navigator2009291.jpg

Crociera_Navigator2009293.jpg

Crociera_Navigator2009297.jpg

Crociera_Navigator2009319.jpg

Crociera_Navigator2009325.jpg

Crociera_Navigator2009340.jpg

Crociera_Navigator2009342.jpg

Crociera_Navigator2009341.jpg

Crociera_Navigator2009346.jpg

Crociera_Navigator2009347.jpg

Crociera_Navigator2009349.jpg

Crociera_Navigator2009350.jpg

Crociera_Navigator2009351.jpg

Crociera_Navigator2009352.jpg

Pireo
Crociera_Navigator2009354.jpg

ma che belle foto...poi diverse dalle solite...complimenti...mi piace molto questa nave!!! :mrgreen: