• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Med Orientale Navigator of the Seas 20/09/2009

Re: Crociera Med Orientale Navigator of the Seas 20/09/2009

Un po' di tramonti per gli amici romanticoni :lol:
Crociera_Navigator2009381.jpg

Crociera_Navigator2009384.jpg

Buffet di mezzanotte
Crociera_Navigator2009404.jpg

Crociera_Navigator2009405.jpg

Crociera_Navigator2009406.jpg

Crociera_Navigator2009411.jpg

Crociera_Navigator2009412.jpg

Crociera_Navigator2009413.jpg

Crociera_Navigator2009414.jpg

Crociera_Navigator2009415.jpg

Crociera_Navigator2009416.jpg

Crociera_Navigator2009417.jpg

Crociera_Navigator2009418.jpg

Crociera_Navigator2009419.jpg

Infine i posti riservati in piscina per chi prenota una suite (sono una trentina di posti)
Crociera_Navigator2009380.jpg

Crociera_Navigator2009242.jpg

grazie marco per le foto!! Bellissime quelle di taormina anche se il tempo lasciava a desiderare, quella del ponte di comando... e quella del buffet con il pupazzetto fatto con cavolfiore e banane!! :lol:

Le tue foto sono bellissime, una più dell'altra ma... quelle di Atene... da National Geographic! Ho fatto anch'io la tua stessa crociera, ma non sono riuscita, con le foto, a rendere la meraviglia dei "ruderi" tanto amati (e studiati...).
Ti ringrazio anche per aver messo in rete le foto del buffet di mezzanotte: siamo crollati prima di riuscire a prendervi parte, e con le tue foto ho soddisfatto una curiosità rimasta.
Belle!
Ma Efdeso, Dydima e Mileto?

Grazie Francesca per i complimenti. Come molti di noi sapranno , i cuochi (solitamente filippini) oltre che a frequentare la "scuola di cucina" partecipano a dei corsi di specializzazioni in scultura del ghiaccio e decorazione con frutta e verdura.

shanta ha detto:
Le tue foto sono bellissime, una più dell'altra ma... quelle di Atene... da National Geographic! Ho fatto anch'io la tua stessa crociera, ma non sono riuscita, con le foto, a rendere la meraviglia dei "ruderi" tanto amati (e studiati...).
Ti ringrazio anche per aver messo in rete le foto del buffet di mezzanotte: siamo crollati prima di riuscire a prendervi parte, e con le tue foto ho soddisfatto una curiosità rimasta.
Belle!
Ma Efdeso, Dydima e Mileto?

Grazie Shanta Efeso Mileto e Didyma le lascio per ultime,forse domani :mrgreen: Kusadasi è la tappa che in assoluto ci è piaciuta di più e le foto sono venute particolarmente bene. :wink:

Ma son foto bellissime!!!!
Navigator è una nave che merita, senza ombra di dubbio!!!!

Grazie per aver condiviso con noi le foto della tua crociera Marco!
Ciaooo

Grazie grazie! :mrgreen:
Allora continuo :wink:
I ristoranti Chops Grill e Jhonny Rockets
Crociera_Navigator2009581.jpg

Crociera_Navigator2009584.jpg

Crociera_Navigator2009585.jpg

Crociera_Navigator2009587.jpg

Crociera_Navigator2009654.jpg

Crociera_Navigator2009658.jpg

Complimenti per le foto, bellissima crociera, nave splendida, che si può dire di più??? Dovremmo vivere su una qualsiasi nave da crociera!!! :D :D :D

Kusadasi. Escursione a Efeso Mileto e Didyma.(prima parte)
Crociera_Navigator2009572.jpg

Una banda musicale ci da in benvenuto.
Crociera_Navigator2009423.jpg

Crociera_Navigator2009425.jpg

Crociera_Navigator2009430.jpg

Crociera_Navigator2009433.jpg

Crociera_Navigator2009434.jpg

Crociera_Navigator2009437.jpg

Nike
Crociera_Navigator2009438.jpg

Crociera_Navigator2009439.jpg

Crociera_Navigator2009440.jpg

Crociera_Navigator2009442.jpg

Crociera_Navigator2009446.jpg

Crociera_Navigator2009451.jpg

Crociera_Navigator2009453.jpg

Crociera_Navigator2009455.jpg

Crociera_Navigator2009456.jpg

Crociera_Navigator2009458.jpg

Crociera_Navigator2009469.jpg

Crociera_Navigator2009471.jpg

Crociera_Navigator2009462.jpg

Crociera_Navigator2009466.jpg

Crociera_Navigator2009467.jpg

Crociera_Navigator2009468.jpg

Crociera_Navigator2009478.jpg

Crociera_Navigator2009484.jpg

Crociera_Navigator2009485.jpg

Crociera_Navigator2009486.jpg

"Una rappresentazione storica"
Crociera_Navigator2009487.jpg

Ancora tanti complimenti, ma che ora era ad Efeso? Quando siamo stati noi c'era una "bolgia" di gente, invece tu sei riuscito a fare la foto da lontano della biblioteca senza troppi "detrattori" visivi!!!!!!!

Sono foto bellissime!!! Mi è piaciuta molto quella della plancia vista da sopra e quelle del Partenone :D Complimentissimi!!

saparife ha detto:
Ancora tanti complimenti, ma che ora era ad Efeso? Quando siamo stati noi c'era una "bolgia" di gente, invece tu sei riuscito a fare la foto da lontano della biblioteca senza troppi "detrattori" visivi!!!!!!!

Siamo partiti prestissimo dalla nave 7.15 il secondo gruppo ad entrare nel sito e per questo si riusciva a girare tranquillamente, faceva anche abbastanza fresco. :wink:

Grazie Gianluca!

saparife ha detto:
probabilmente anche il fatto di partire a settembre inoltrato, con le vacanze agli sgoccioli, le attività lavorative e le scuole già avviate in mezza europa, ha i suoi vantaggi.... :D
Per curiosità: quanto persone italiane c'erano sulla tua crociera? E nella tua escursione?

shanta ha detto:
saparife ha detto:
probabilmente anche il fatto di partire a settembre inoltrato, con le vacanze agli sgoccioli, le attività lavorative e le scuole già avviate in mezza europa, ha i suoi vantaggi.... :D
Per curiosità: quanto persone italiane c'erano sulla tua crociera? E nella tua escursione?

Nella mia escursione eravamo in due:io e Gas. La guida era sorpresa di vedere due italiani, tutti gli altri connazionali hanno scelto quella di 4 ore.
Si parlava, ma non ho dati certi, di 350 italiani a bordo.

Ciao Lingoss.

Beh, non c´é bisogno che ti dica che le foto che hai fatto sono meravigliose, perche l´hanno detto tutti !!!!!.
Perció vado al punto : Mi hai fatto venire l´acquolina in bocca con quella foto che hai messo su quella carne !!!!!
Ha un aspetto spettacolare !!!!!! Io amo la carne, sono cresciuto a furia di asado e so bene che la carne in RCCL é come essere in Argentina !!!!
Del resto anch´io tu ringrazio per tutto il tuo servizio che é veramente ben fatto.

Un saluto.

foto stupende!
nave meravigliosa.........che dire?
resto affezionata a Costa ma da queste foto sarebbe quasi da farci un pensierino!

lingoss ha detto:
shanta ha detto:
saparife ha detto:

Nella mia escursione eravamo in due:io e Gas. La guida era sorpresa di vedere due italiani, tutti gli altri connazionali hanno scelto quella di 4 ore.

Quindi la nave non era in ostaggio degli italiani, come nella mia crociera di inizio settembre (1300!) Beati voi!
Come vi siete trovati con la guida in inglese?
Certo che 'sta escursione tocca proprio andarsela a cercare... la Royal Italia non la pubblicizza per nulla, ed è veramente un peccato. Chissà che non reputino gli italiani culturalmente meno appassionati degli anglofoni?

tano ha detto:
.......Perció vado al punto : Mi hai fatto venire l´acquolina in bocca con quella foto che hai messo su quella carne !!!!!
Ha un aspetto spettacolare !!!!!! Io amo la carne, sono cresciuto a furia di asado e so bene che la carne in RCCL é come essere in Argentina !!!!.....
Scusate l'O.T.. la carne a bordo di RCCL è argentina [smilie=barbeque[1].gif] [smilie=mangiare_06[1].gif] , ecco perchè è fantastica !!!!
Chiudo l'O.T.

shanta ha detto:
lingoss ha detto:
shanta ha detto:
saparife ha detto:

Quindi la nave non era in ostaggio degli italiani, come nella mia crociera di inizio settembre (1300!) Beati voi!
Come vi siete trovati con la guida in inglese?
Certo che 'sta escursione tocca proprio andarsela a cercare... la Royal Italia non la pubblicizza per nulla, ed è veramente un peccato. Chissà che non reputino gli italiani culturalmente meno appassionati degli anglofoni?

Noi ci siamo trovati bene con la guida in inglese se non capivo bene qualcosa c'era Gas che traduceva, non era tanto capire l'inglese ma capire un turco che parla in inglese (il suo nome è Izzy o qualcosa di simile era anche il tuo?).
L'escursione l'ho trovata tramite il My Cruise del sito americano di Royal ma evidentemente molti non guardano, in tanti erano sprovvisti di seaspass all'imbarco.
Non era la prima volta anche in Alaska l'escursioni erano solo in lingua inglese e vale lo stesso discorso ai Caraibi con Celebrity.