Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
shanta ha detto:Le tue foto sono bellissime, una più dell'altra ma... quelle di Atene... da National Geographic! Ho fatto anch'io la tua stessa crociera, ma non sono riuscita, con le foto, a rendere la meraviglia dei "ruderi" tanto amati (e studiati...).
Ti ringrazio anche per aver messo in rete le foto del buffet di mezzanotte: siamo crollati prima di riuscire a prendervi parte, e con le tue foto ho soddisfatto una curiosità rimasta.
Belle!
Ma Efdeso, Dydima e Mileto?
saparife ha detto:Ancora tanti complimenti, ma che ora era ad Efeso? Quando siamo stati noi c'era una "bolgia" di gente, invece tu sei riuscito a fare la foto da lontano della biblioteca senza troppi "detrattori" visivi!!!!!!!
probabilmente anche il fatto di partire a settembre inoltrato, con le vacanze agli sgoccioli, le attività lavorative e le scuole già avviate in mezza europa, ha i suoi vantaggi....saparife ha detto:Ancora tanti complimenti, ma che ora era ad Efeso? Quando siamo stati noi c'era una "bolgia" di gente, invece tu sei riuscito a fare la foto da lontano della biblioteca senza troppi "detrattori" visivi!!!!!!!
shanta ha detto:probabilmente anche il fatto di partire a settembre inoltrato, con le vacanze agli sgoccioli, le attività lavorative e le scuole già avviate in mezza europa, ha i suoi vantaggi....saparife ha detto:Ancora tanti complimenti, ma che ora era ad Efeso? Quando siamo stati noi c'era una "bolgia" di gente, invece tu sei riuscito a fare la foto da lontano della biblioteca senza troppi "detrattori" visivi!!!!!!!
Per curiosità: quanto persone italiane c'erano sulla tua crociera? E nella tua escursione?
lingoss ha detto:shanta ha detto:probabilmente anche il fatto di partire a settembre inoltrato, con le vacanze agli sgoccioli, le attività lavorative e le scuole già avviate in mezza europa, ha i suoi vantaggi....saparife ha detto:Ancora tanti complimenti, ma che ora era ad Efeso? Quando siamo stati noi c'era una "bolgia" di gente, invece tu sei riuscito a fare la foto da lontano della biblioteca senza troppi "detrattori" visivi!!!!!!!
Per curiosità: quanto persone italiane c'erano sulla tua crociera? E nella tua escursione?
Nella mia escursione eravamo in due:io e Gas. La guida era sorpresa di vedere due italiani, tutti gli altri connazionali hanno scelto quella di 4 ore.
Si parlava, ma non ho dati certi, di 350 italiani a bordo.
Scusate l'O.T.. la carne a bordo di RCCL è argentina [smilie=barbeque[1].gif] [smilie=mangiare_06[1].gif] , ecco perchè è fantastica !!!!tano ha detto:.......Perció vado al punto : Mi hai fatto venire l´acquolina in bocca con quella foto che hai messo su quella carne !!!!!
Ha un aspetto spettacolare !!!!!! Io amo la carne, sono cresciuto a furia di asado e so bene che la carne in RCCL é come essere in Argentina !!!!.....
shanta ha detto:lingoss ha detto:shanta ha detto:probabilmente anche il fatto di partire a settembre inoltrato, con le vacanze agli sgoccioli, le attività lavorative e le scuole già avviate in mezza europa, ha i suoi vantaggi....saparife ha detto:Ancora tanti complimenti, ma che ora era ad Efeso? Quando siamo stati noi c'era una "bolgia" di gente, invece tu sei riuscito a fare la foto da lontano della biblioteca senza troppi "detrattori" visivi!!!!!!!
Nella mia escursione eravamo in due:io e Gas. La guida era sorpresa di vedere due italiani, tutti gli altri connazionali hanno scelto quella di 4 ore.
Si parlava, ma non ho dati certi, di 350 italiani a bordo.
Quindi la nave non era in ostaggio degli italiani, come nella mia crociera di inizio settembre (1300!) Beati voi!
Come vi siete trovati con la guida in inglese?
Certo che 'sta escursione tocca proprio andarsela a cercare... la Royal Italia non la pubblicizza per nulla, ed è veramente un peccato. Chissà che non reputino gli italiani culturalmente meno appassionati degli anglofoni?