Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, mio figlio ha provato a risolvere il problema piccolo video, si vede ora?
Si, guardate, ho dovuto esprimermi anche in inglese ed a gesti perché la signorina, che vedete nella foto, con cartello lettera "I" non mi capiva, altre persone hanno capito quali erano le mie perplessità e abbiamo fatto un po' di pressione, al cio' è andata a chiamare un ragazzo italiano, sempre del personale che anche in inglese ha riferito quanto sopra.....io ho espresso subito che non mi sembrava una cosa giusta ed anche altri sia italiani che stranieri hanno manifestato un certo disorientamento. A quel punto siamo andate a vedere dove erano le scialuppe di salvataggio (ponte 7) almeno, ho pensato so dove andare, penso fosse priorita' loro mostrarcele, non ci hanno ne portato ne indicato dove fossero le scialuppe, immagino che per chi faccia la crociera per la prima volta siano basilari queste informazioni....mah
Massimo ci farai sapere se con te la prova si svolgerà allo stesso modo. Ciao
Questa cosa del giubbotto salvagente non mi piace proprio, già il fatto che su Meraviglia non si trova in cabina....,
...ma che nemmeno te lo facciano provare per renderti conto di come allacciarlo ecc ... boh
Mai fatte esercitazioni con il giubbotto né su Royal Caribbean, né su Norwegian. Credo che a livello internazionale sia normale così.