Buongiorno a tutti...
Ho letto molti dei vostri post che mi hanno aiutato ad orientarmi per le escursioni ed altro.
Partiremo il 24 agosto con costa Diadema, itinerario
Copenaghen, hellesyt-geiranger, Bergen,haugesund, Kiel e Copenaghen.
1. Pensiamo di fare escursioni con costa a Geiranger e ad haugesund,sempre con costa,per visitare isole karmoy.
Bergen in autonomia. Confermate che è fattibile a piedi dal porto?
Kiel sono indecisa: bus panoramico o escursione a lubecca o Amburgo?
Copenaghen ancora da valutare per orari dei voli.
2. Ho letto la necessità di portare abbigliamento sia estivo che più pesante, vestirsi a cipolla ecc, ma mi chiedevo in nave la temperatura come è? È necessaria una giacchetta leggera, scarpe aperte primaverili o chiuse più autunnali ?
Inoltre ho letto di serate a tema, sapete darmi informazioni.
Qualsiasi altra informazione, anche oltre quelle richieste , è molto apprezzata.
Grazie mille
Ho letto molti dei vostri post che mi hanno aiutato ad orientarmi per le escursioni ed altro.
Partiremo il 24 agosto con costa Diadema, itinerario
Copenaghen, hellesyt-geiranger, Bergen,haugesund, Kiel e Copenaghen.
1. Pensiamo di fare escursioni con costa a Geiranger e ad haugesund,sempre con costa,per visitare isole karmoy.
Bergen in autonomia. Confermate che è fattibile a piedi dal porto?
Kiel sono indecisa: bus panoramico o escursione a lubecca o Amburgo?
Copenaghen ancora da valutare per orari dei voli.
2. Ho letto la necessità di portare abbigliamento sia estivo che più pesante, vestirsi a cipolla ecc, ma mi chiedevo in nave la temperatura come è? È necessaria una giacchetta leggera, scarpe aperte primaverili o chiuse più autunnali ?
Inoltre ho letto di serate a tema, sapete darmi informazioni.
Qualsiasi altra informazione, anche oltre quelle richieste , è molto apprezzata.
Grazie mille