• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera per Gennaio 2013 ai Caraibi

valentina86

New member
Si l ho fatta con l atlantica solo che erano 7 giorni ora ne sono 10...ci sono 3scali in piu.feci le escursioni prenotate con costa...giamaica cascate e bagno con i delfini
isole cayman :incontro con i pirati
messico:giro dell isola in gip e sosta in spiaggia
ora credo che prenotero'con costa solo in messico :rovine maya e sosta in spiaggia.
Negli altri porti scenderemo da soli .leggendo nel forum gia ho un idea di cosa fare e dove andare senza prenotare escursioni costa
 

carla79

New member
Si l ho fatta con l atlantica solo che erano 7 giorni ora ne sono 10...ci sono 3scali in piu.feci le escursioni prenotate con costa...giamaica cascate e bagno con i delfini
isole cayman :incontro con i pirati
messico:giro dell isola in gip e sosta in spiaggia
ora credo che prenotero'con costa solo in messico :rovine maya e sosta in spiaggia.
Negli altri porti scenderemo da soli .leggendo nel forum gia ho un idea di cosa fare e dove andare senza prenotare escursioni costa

Si infatti anch'io da questo forum ho appreso tantissimo. Noi facciamo i 4 giorni precednti alla crociera all'Hilton a Orlando, anche lì non vedo l'ora.......Poichè le cabine interne erano finite, ci hanno pernotato un'esterna preminum (che non ho ben capito di cosa si tratta). Senti ma il discorso delle bevande l'hai mica capito? Noi sicuramente sceglieremo la formula che ti permette di bere quanto vuoi, eccetto dal minibar.
E voi
 

valentina86

New member
Noi partiamo il 7 e restiamo a miami perche abbiamo parenti che vivono li.a fine crociera andiamo solo per un giorno a orlando per salutare altri parenti e il 20 abbiamo il volo ...per le bevande prendiamo il pacchetto di 20 bibite analcoliche...qualche birra per il mio ragazzo la paga a parte
 

simo3x

New member
Crociera a Gennaio 2013 da Miami

Crociera a Gennaio 2013 da Miami

Salve a tutti....ieri stavo facendo alcune ricerche per la mia prima crociera, e mi sono imbattuto in questo sito, ho visto che ci sono persone ultra competenti..quindi ora vi stresso un po con i miei dubbi..grazie in anticipo per i consigli..
Partiamo dal principio..
io con altri 5amici abbiamo intenzione di farci un bel viaggio a Gennaio ecco il nostro possibile intinerario..
Partenza da Cagliari il 17/01/2013 arrivo a Miami il 17 stesso (volo trovato con edreams e appartamento con wimdu o tripadvisor, se qualcuno ha siti più convenienti proponga pure..;))
lunedi 21 minicrociera alle bahamas (da 4 o 5 notti)..ho visto diverse offerte Carnival, Royal Caribbean o Norwegian..quale mi consigliate?? il budget è basso..quindi il più conveniente..compreso di tutto..
poi volo verso Costarica (qui qualche volo conveniente?? mi conviene farlo da qui o direttamente da Miami??)

Poi per la crociera devo fare qualche visto particolare?? oltre l'esta per gli USA??
Grazie mille a chi mi risponderà..;):):D:eek:
 
Top