• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Leo... avete già pensato anche ai tavoli?????
Che super super organizzazione!!
Ma quindi i posti non sono liberi?? Dobbiamo sempre accomodarci allo stesso tavolo??
Grazie :)

Ma Leo... avete già pensato anche ai tavoli?????
Che super super organizzazione!!
Ma quindi i posti non sono liberi?? Dobbiamo sempre accomodarci allo stesso tavolo??
Grazie :)

Il tavolo, come in tutte le crociere, deve essere assegnato...poi , all'interno del gruppo possiamo gestire la cosa come vogliamo.;)

Ahhh... ok... ho capito perfettamente...
Io credevo che avessimo solo una zona del ristorante assegnata e che poi ci potessimo accomodare di volta in volta...
Però se poi si riesce a gestire fra noi del gruppo, ancora meglio... :D
Grazie mille della delucidazione :D

Siete già tutti allo stesso tavolo numero 686 da 10 persone.
Immaginavamo che avendo ragazzi della stessa età vi avrebbe fatto piacere ( a voi...ma soprattutto a loro) :mrgreen:

che organizzazione ragazziiiiiiiiiiiii..... fantastico.... almeno si conosceranno subito..... luigib allora ci vediamo al tavolo... ahahahahahahahaha... cmq mi chiamo viviana ....

Siete già tutti allo stesso tavolo numero 686 da 10 persone.
Immaginavamo che avendo ragazzi della stessa età vi avrebbe fatto piacere ( a voi...ma soprattutto a loro) :mrgreen:

una proposta:
perché non aprite un post senza risposta dove ci mettete a conoscenza del tavolo e dei compagni di avventura culinaria?
potremo già fra noi, "socializzare" e al bisogno prepararci negli eventuali scambi senza l'imbarazzo del momento prima cena
penso di esprimere un pensiero collettivo senza obbligare nessuno a farsi avanti
siamo tutti una grande famiglia e moltissimi di noi sono già amici per altri motivi e questo comunque non vuole assolutamente essere motivo di allontanamenti vari ma si sa, nei grandi numeri la gestione può essere "faticosa"
mi sembra quasi l'organizzazione del matrimonio di mia figlia :shock: [smilie=risata_09[1:
grazie carissimi amici amministratori e moderatori, grazie mille

una proposta:
perché non aprite un post senza risposta dove ci mettete a conoscenza del tavolo e dei compagni di avventura culinaria?........

Devo vedere se la cosa è possibile.

Chiaramente tutti siete registrati con nome e cognome e non con i nickname per cui devo verificare se, per questioni di privacy, la cosa è fattibile.
Mi informo e vi faccio sapere.;)

ma io vi voglio tutti, tutti, tutti
però non me ne voglia ma con me ci deve essere obbligatoriamente Carmelo Maimone
qualcuno di voi o conosce in differita, è un amico di mio figlio che si è scritto sul forum per partire in nostra compagnia ed essere un crocierista.it a tutti gli effetti
lui proprio non può mancare altrimenti.....................vi faccio il quadro
allora, mio figlio e Carmelo vestiti da pirati, benda sull'occhio gamba di legno (chi fra loro se la giocano a testa o croce)
19615407-emoticons-pirate1_zpslthyeepd.jpg
e spada in mano che mi spingono lungo la passerella fino al bordo e poi..........splash
solo perché visto che la nave ha le eliche mi risparmiano il giro di chiglia

Già vi anticipo che noi con il cucciolo di 15 mesi cambieremo turno, è troppo tardi la cena per lui. Però mi dispiace un sacco!

Noi abbiamo una cucciola di 10 mesi, ma la facciamo cenare prima ...
pensavamo di far preparare la sua pappa al bar, buffet o allo stesso ristorante

Il nostro bimbo ha 8 mesi, sicuramente lo faccio cenare prima. Anche io avevo pensato di farla preparare o al buffet o al bar, se stiamo in giro, se invece siamo in camera gliela preparo io la pappa.. Comunque il mio alle 21 raramente dorme, quindi per noi l'orario va bene, anche perché se si addormenta abbiamo il passeggino, non ci sono problemi.

Per questioni di privacy non possiamo rendere noti i nomi dei partecipanti senza una liberatoria scritta, per cui non e'possibile pubblicare l'elenco delle persone e la collocazione ai tavoli.
Tenete presente che questa e' una nostra proposta rispettando chi ci aveva fatto specifiche richieste e che volendo potrete fare cambiamenti a bordo.
Saluti
Leo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.