• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...solo per notizia, anche oggi sono sbarcati al molo di fronte a quello della partenza .. quindi per chi arriverà a Civitavecchia con l'auto si organizzi...

Per Leo
visto che Cinzia, ci sta inserendo tutti su un bel gruppone wapp con nomi cognomi e numeri di telefono mi sa che decade completamente lo scoglio della privacy :razz:
l'iniziativa di Cinzia è lodevolissima, ci permetterà di ricevere anche lontani da un pc informazioni e aggiornamenti atti a migliorare la nostra crociera e ci da l'opportunità di interagire fra noi di Crocieristi.it su Allure senza doverci smanicare per cercarci o incontrarci, prima-durante-dopo
quel dopo sarà anche utilissimo per le amicizie che si formeranno [smilie=ok_02[1].gi
bene, posso iniziare qua a fare un plauso anche alla nostra Cinzia che oltretutto sarà una "PARTCIPANTE"? [smilie=applauso[1]:
Grazie Cinzia, grazie per questo gentilissimo tanto quanto utile pensiero

p.s. chi lo desidera può unire il proprio compiacimento all'iniziativa [smilie=viva_02[1].:

Ne avevo il dubbio ed ho ricevuto un numero di telefono ma non so a chi appartiene come funziona? Devo per forza contattare Cinzia?

Ne avevo il dubbio ed ho ricevuto un numero di telefono ma non so a chi appartiene come funziona? Devo per forza contattare Cinzia?

Se hai WA sullo smartphone puoi essere inserita nel gruppo.
Altrimenti prima devi scaricare WA dalla rete e caricarlo sullo smartphone poi puoi essere inserita nel gruppo.
Saluti

Ma come funziona sto gruppo WA....... ? Si chiede di farne parte o si è inseriti automaticamente .....?
Ma si parla di Cinzia dell'agenzia ?

ma io vi voglio tutti, tutti, tutti
però non me ne voglia ma con me ci deve essere obbligatoriamente Carmelo Maimone
qualcuno di voi o conosce in differita, è un amico di mio figlio che si è scritto sul forum per partire in nostra compagnia ed essere un crocierista.it a tutti gli effetti
lui proprio non può mancare altrimenti.....................vi faccio il quadro
allora, mio figlio e Carmelo vestiti da pirati, benda sull'occhio gamba di legno (chi fra loro se la giocano a testa o croce)
19615407-emoticons-pirate1_zpslthyeepd.jpg
e spada in mano che mi spingono lungo la passerella fino al bordo e poi..........splash
solo perché visto che la nave ha le eliche mi risparmiano il giro di chiglia

maria io non ti conosco ma penso che con te non ci si annoia mai eheheh:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.