Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avete una fotocopia di tutti i documenti e le carte varie (Paypal, carta di credito, patente, C.I. ecc) che vi portate dietro?
Questo in verità non l'ho mai fatto!
Potrebbe essere utile in caso di smarrimento? Nel senso che viene ritenuta valida una fotocopia?
Il mio Grande Maestro è Steve Eleki.... tutto il resto è noia ^__^
Avete stampato i biglietti di treni, bus, aerei, assicurazioni e il contratto Royal?
Avete una fotocopia di tutti i documenti e le carte varie (Paypal, carta di credito, patente, C.I. ecc) che vi portate dietro?
Avete una stampa dei vari appunti, compreso navette?
Avete messo il denaro contante in un posto sicuro (tasche nascoste, cinture con zip) e diviso in almeno 2 gruzzoli distinti?
Bene, soldi a parte, tutto il resto rifotocopiatelo e mettetelo nel doppiofondo della valigia grande o scambiatelo con il/la partner ;-)
Giusto ma a Dropbox, in navigazione, senza connettività, se ti serve, come ci accedi?
La diretta, se ho ben capito, verrà aperta questa sera
Gianni.. amico mio.. non sai quanto ci dispiace che tu e Daniela non ci siete...cercheremo, per quanto possibile, di documentare tutto.. a presto..
....Grazie a tutti quelli che ci seguiranno....
Mmmmh, non mi tentare, già che ho il clic facile e solo 64 giga di memoria. Non mancherò.Ciao Luigi mi raccomando fai tante foto che poi voglio vederle in uno dei tuoi meravigliosi diari...
Giusto ma a Dropbox, in navigazione, senza connettività, se ti serve, come ci accedi?