Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora puoi stare tranquilla: sulle navi MSC si mangia molto bene, come è stato detto gli spazi comuni sono confortevoli e ampi, e Costa e MSC sono il punto di riferimento mondiale per la sicurezza e l'igiene! Se vai a vedere nei siti che studiano gli incidenti navali scoprirai che né Costa né MSC hanno avuto incidenti negli ultimi anni, a parte la veramente incredibile (e senza danni) collisione tra MSC Poesia e Costa Classica a Dubrovnik due mesi fa, e soprattutto non ci sono state, in nessuna delle due compagnie, epidemie scoppiate a bordo.nadia66 ha detto:Io non cerco il villaggio turistico galleggiante, anche perchè vorrei vedere tutti i posti in cui la nave si ferma, pertanto il soggiorno a bordo si riduce alla sera e alla notte. Ciò che mi interessa di più è che si mangi bene e gli spazi comuni non siano striminziti, oltre naturalmente alla sicurezza della nave.
....che sia vox populi non vuol dire che sia vero....poi bisogna vedere cosa si intende per tenere bene il mare....dolcezza di oscillazione o stabilita'!?.....penso che si riferisca al confort, che e' inversamente proporzionale con la stabilita'...ma sono discorsi gia' fatti!!!!amartoni ha detto:Sono d'accordo con te, però è vox populi che una nave con pescaggio profondo tenda a tenere il mare meglio.
Relativamente alla Monterey si dice che tenesse benissimo il mare ed aveva un pescaggio di 10 mt.
Rhapsody da parte sua ha un pescaggio di 8.30 mt e si dice che tenga meglio il mare delle Musica che ne hanno 7.70