Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nadia66 ha detto:Io sono molto fiduciosa, oltretutto non pretendo la crociera lussuosa quanto divertente e rilassante. Mi sono preoccupata sentendo tanti commenti negativi su questa nave.
Athena ha detto:nadia66 ha detto:Io sono molto fiduciosa, oltretutto non pretendo la crociera lussuosa quanto divertente e rilassante. Mi sono preoccupata sentendo tanti commenti negativi su questa nave.
Fino a che rimane nel Mediterraneo, non ci sono problemi.
Quando va in Sud-America....forse..... :lol:
Soprattutto nel porto di Santos in Brasile..... :lol: :lol:
Nela crociera del 1998/99, c'era a bordo il comandante Massa, fece fare una manovra sbagliata, durante l'attracco al porto ed urtammo una petroliera. :shock:
Il botto fu spaventoso, saltò via una parte della paratia di poppa e....tutte le colazioni sui tavoli, di chi stava mangiando fuori (per fortuna io ero dentro). :wink:
Nessuno si fece niente, Grazie a Dio, ma lo spavento fu grande, specialmente per chi venne preso di sorpresa, io mi accorsi che sarebbe successo qualcosa, infatti feci un'asclamazione e chiusi gli occhi fino a quando non ci fu l'urto. :|
Quindi, puoi stare tranquilla.....dai scherzo....ma quello che ho detto è successo veramente.
Anzi, seppi che anche l'anno prima successe qualcosa di similie, la nave rientrò in Italia con uno squarcio laterale, cosa che se incontravano una tempesta, non so come andava a finire.
Che.....fortuna!! :shock:
Sono contento che la crociera sia andata bene.nadia66 ha detto:Sono appena tornata dalla crociera con la Rhapsody. Meraviglioso!
Servizio eccellente, pulizia eccellente, posti visitati molto belli!
Unico neo il mare agitato tra Genova e Livorno non ci ha consentito di andare a Portofino con le lance.
Per il resto tutto bellissimo, conto di rifare una crociera il prossimo :lol: anno!
Magnifico :!:nadia66 ha detto:Sono appena tornata dalla crociera con la Rhapsody. Meraviglioso!
Unico neo il mare agitato tra Genova e Livorno non ci ha consentito di andare a Portofino con le lance.
Per il resto tutto bellissimo, conto di rifare una crociera il prossimo :lol: anno!
nadia66 ha detto:Sono appena tornata dalla crociera con la Rhapsody. Meraviglioso!
capitanmonviso ha detto:Quindi me la consiglieresti?