Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Farà freddino..ma non in maniera eccessiva dai.. :wink:micky1977 ha detto:non oso immaginare il freddo che si troverà in Alaska ad agosto!!!! il conizionatore di sicuro non funzionerà, piuttosto il riscaldamento!
NicolaFank ha detto:Ecco qui un bel pacchetto per l'Alaska..la nave è la Norwegian Star e il prezzo di base è di 1900 euro..per poi passare ai 2300 euro con balcone con volo incluso..
25 Agosto Volo di linea dall'Italia per Seattle, trasferimento libero in hotel 3 stelle e pernottamento
26 Agosto Seattle - Giornata a disposizione. Pernottamento
27 Agosto Trasferimento libero dall'hotel al porto per l'imbarco.
28 Agosto in navigazione
29 Agosto Juneau
30 Agosto Skagway
31 Agosto in navigazione
1 Settembre Ketchikan
2 Settembre Victoria
3 Settembre Seattle. Sbarco e trasferimento libero in aeroporto per il rientro in Italia.
John_Paul_Jones ha detto:Forse con l'incremento della costa che sta operando msc ci sarà una nave da destinare all'alaska.
miglia ha detto:John_Paul_Jones ha detto:Forse con l'incremento della costa che sta operando msc ci sarà una nave da destinare all'alaska.
Scusa...cosa volevi dire :?: :?:
NicolaFank ha detto:Da quello che ho visto su internet la cosa impressionante dell'Alaska sono il costo delle escursioni.Pur consultando i siti di compagnie diverse (Royal,Celebrity,Holland), la maggior parte delle escursioni si aggira sui 80-90 euro...decisamente care.A quei prezzi conviene a questo punto farsi direttamente 4-5 giorni di cruise tour..si spende meno.
NicolaFank ha detto:Ovviamente ci sono escursioni anche a prezzi normali ma comunque la percentuale di escursioni che superano i 100 euro a persona sono moltissime.Di sicuro una escursione ai caraibi o nel mediterraneo mediamente costerebbero di meno...
Sarebbe bellissima una crociera in Alaska !!! Per ora le migliori offerte sono quelle della Royal... vedremo se prossimamente anche Costa ci proporrà qualcosa !! [smilie=sopresa[1].:
Beh si ,anche questo è vero.. non a caso anche tutti gli itinerari che Costa aveva proposto qualche anno fa negli stati uniti orientali sono poi stati eliminati ! )Vale quanto ho scritto a suo tempo. Costa in Alaska... nelle sinergie del Gruppo Carnival... non ha senso.
Beh si ,anche questo è vero.. non a caso anche tutti gli itinerari che Costa aveva proposto qualche anno fa negli stati uniti orientali sono poi stati eliminati ! )
Per tutt'altri motivi!
Perchè poi quegli itinerari erano stati eliminati? Non avevano riscosso adeguato successo? Me lo sono sempre chiesto
Creavano una forte concorrenza interna alle altre compagnie del Gruppo Carnival... ecco perché Canada e New England sono stati eliminati.