Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mariaefiglio ha detto:massacro è niente
ai miei tempi ho girato l'Euopa in macchina, la prima era una fiat 850, adesso, credo, che non ci proverei più, eppure le auto sono cambiate
massacro è niente
ai miei tempi ho girato l'Euopa in macchina, la prima era una fiat 850, adesso, credo, che non ci proverei più, eppure le auto sono cambiate
Ciao a Tutti ! Riprendo questo 3D per chiedere se qualcuno ha qualche informazione sulla fattibilità di un rientro in Italia in treno da Copenaghen.. Grazie mille
Scusate,ma MSC mi ha detto che non vende la crociera per il Nord Europa senza volo .Mi hanno dato un'informazione sbagliata?
E'la stessa nave,la Sinfonia, che fa i due percorsi a settimane alterne.Ho chamato anche msc e me l'hanno confermato.Non mi sembra giusto.Spero in un last minute ma senza volo credo sia improbabile.A voi e' capitato qualcosa del genere?
E'la stessa nave,la Sinfonia, che fa i due percorsi a settimane alterne.Ho chamato anche msc e me l'hanno confermato.Non mi sembra giusto.Spero in un last minute ma senza volo credo sia improbabile.A voi e' capitato qualcosa del genere?