momo
New member
Stamattina, dalle finestre del mio ufficio scorgo la sagoma della AIDA BELLA ancorata al molo Rinascita.
Bello!!... che fortuna stare lì davanti...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stamattina, dalle finestre del mio ufficio scorgo la sagoma della AIDA BELLA ancorata al molo Rinascita.
Si, è un fuoriprogramma.superstrike ho scritto proprio in un altro post riguardo l aidabella, è un fuori programma ???? perchè altrimenti sarebbe gia la seconda volta che gli elenchi mi fregano
Ciao a tutti anche io ho appena visto l'Aida bella e ne sono rimasta sorpresa
Vi chiedo un'altra cosa sperando che qualcuno di voi ne sia informato ... ho letto in una ADV qui a Cagliari che, mi pare verso fine luglio, c'è un'offerta per una crociera che parte proprio da Cagliari e si dirige in zona Olanda, Germania, toccando quindi Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra ecc .... e poi il ritorno a Cagliari è previsto in aereo. Sapete qualche cosa su questa crociera ... non so neanche quale sia la compagnia .. Grazie in anticipo.
Ciao Deliziosa, non sono a conoscenza di quanto tu chiedi. Sei sicura che sia a luglio?Ciao a tutti anche io ho appena visto l'Aida bella e ne sono rimasta sorpresa
Vi chiedo un'altra cosa sperando che qualcuno di voi ne sia informato ... ho letto in una ADV qui a Cagliari che, mi pare verso fine luglio, c'è un'offerta per una crociera che parte proprio da Cagliari e si dirige in zona Olanda, Germania, toccando quindi Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra ecc .... e poi il ritorno a Cagliari è previsto in aereo. Sapete qualche cosa su questa crociera ... non so neanche quale sia la compagnia .. Grazie in anticipo.
La NeoRomantica è partita ieri da Savona per raggiungere Le Havre il 30 maggio ed Amsterdam l'01 giugno. Oggi è a Marsiglia.Potrebbe essere NeoRomantica??mmm..forse mi sbaglio
La NeoRomantica è partita ieri da Savona per raggiungere Le Havre il 30 maggio ed Amsterdam l'01 giugno. Oggi è a Marsiglia.
Quella che, andando al nord, ha transitato per Cagliari è stata proprio la Costa Fortuna che abbiamo visto giovedì 17 maggio. Ora è già a Vigo in Spagna. Arriverà a Copenhagen il 27.
Saluti
Quindi non è Costa... quale potrebbe essere???
Momo, non so' che dirti.
Le compagnie che conosco hanno già fatto o faranno a breve, le crociere di trasferimento delle loro navi nel nord europa.
Se veramente c'è una di queste crociere a luglio, non so proprio a quale compagnia possa appartenere la nave.
Aspettiamo che Deliziosa ci dia qualche indizio.
Ciao
ecco per una pura botta di c**o ho trovato una foto delle 2 C a natale
se puoi chiedigli anche di farci entrare al porto io sto frugando su google maps per cercare strade che si avvicinano al molo rinascita