momo
New member
Stamattina, dalle finestre del mio ufficio scorgo la sagoma della AIDA BELLA ancorata al molo Rinascita.
Bello!!... che fortuna stare lì davanti...

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stamattina, dalle finestre del mio ufficio scorgo la sagoma della AIDA BELLA ancorata al molo Rinascita.

Si, è un fuoriprogramma.superstrike ho scritto proprio in un altro post riguardo l aidabella, è un fuori programma ???? perchè altrimenti sarebbe gia la seconda volta che gli elenchi mi fregano

Grazie in anticipo.Ciao a tutti anche io ho appena visto l'Aida bella e ne sono rimasta sorpresa
Vi chiedo un'altra cosa sperando che qualcuno di voi ne sia informato ... ho letto in una ADV qui a Cagliari che, mi pare verso fine luglio, c'è un'offerta per una crociera che parte proprio da Cagliari e si dirige in zona Olanda, Germania, toccando quindi Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra ecc .... e poi il ritorno a Cagliari è previsto in aereo. Sapete qualche cosa su questa crociera ... non so neanche quale sia la compagnia ..Grazie in anticipo.
speriamo che qualcuno ci possa aiutare...Ciao Deliziosa, non sono a conoscenza di quanto tu chiedi. Sei sicura che sia a luglio?Ciao a tutti anche io ho appena visto l'Aida bella e ne sono rimasta sorpresa
Vi chiedo un'altra cosa sperando che qualcuno di voi ne sia informato ... ho letto in una ADV qui a Cagliari che, mi pare verso fine luglio, c'è un'offerta per una crociera che parte proprio da Cagliari e si dirige in zona Olanda, Germania, toccando quindi Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra ecc .... e poi il ritorno a Cagliari è previsto in aereo. Sapete qualche cosa su questa crociera ... non so neanche quale sia la compagnia ..Grazie in anticipo.
La NeoRomantica è partita ieri da Savona per raggiungere Le Havre il 30 maggio ed Amsterdam l'01 giugno. Oggi è a Marsiglia.Potrebbe essere NeoRomantica??mmm..forse mi sbaglio
La NeoRomantica è partita ieri da Savona per raggiungere Le Havre il 30 maggio ed Amsterdam l'01 giugno. Oggi è a Marsiglia.
Quella che, andando al nord, ha transitato per Cagliari è stata proprio la Costa Fortuna che abbiamo visto giovedì 17 maggio. Ora è già a Vigo in Spagna. Arriverà a Copenhagen il 27.
Saluti
Quindi non è Costa... quale potrebbe essere???
Momo, non so' che dirti.
Le compagnie che conosco hanno già fatto o faranno a breve, le crociere di trasferimento delle loro navi nel nord europa.
Se veramente c'è una di queste crociere a luglio, non so proprio a quale compagnia possa appartenere la nave.
Aspettiamo che Deliziosa ci dia qualche indizio.
Ciao

ecco per una pura botta di c**o ho trovato una foto delle 2 C a natale![]()
![]()
se puoi chiedigli anche di farci entrare al portoio sto frugando su google maps per cercare strade che si avvicinano al molo rinascita
![]()