Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Seaside prima, ora Seaview stessa classe.I guasti capitano e c'è poco da fare. Dispiace molto per chi doveva partire;
La cosa che mi lascia un po' perplesso è che sembra sempre che si rompano le più nuove
Esatto, ed entrambe "nuove"Seaside prima, ora Seaview stessa classe.
Di che cosa?A questo punto va ipotizzato un difetto di progettazione o comunque di costruzione.
Gireranno i costi su chi ha creato il problema...Crociere cancellate si. Ma avete letto le alternative?? Sembra veramente che MSC abbia soldi in abbondanza
Sicuramente è una bella operazione di Customer Care. Non sono personalmente impattato ma l'azione di Service Marketing messa in atto da MSC, se non avessi voglia di scegliere le alternative, l'opzione voucher/rimborso mi farebbe avere come riferimento per le prossime partenze MSC. Se invece avessero messo solamente il voucher come opzione mi sarei sentito "obbligato" in futuro a scegliere MSC o attendere la scadenza del voucher per rivedere i soldi, sempre che lo stesso sia convertibileCrociere cancellate si. Ma avete letto le alternative?? Sembra veramente che MSC abbia soldi in abbondanza
Hanno avuto dei problemi ai motori/alternatori elettrici collegati ai diesel che generano energia elettrica per tutti i servizi di bordo.Ma per capirci, i generatori sono i motori diesel, quindi non sono questi ultimi ad avere dei problemi, ma i gruppi elettrogeni a loro collegati per la produzione di energia elettrica?
Quindi se questi ultimi hanno dei problemi, ripetitivi, da dove derivano le anomalie! Dalle case produttrici o dalla loro installazione operata da Fincantieri?