• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi.it a bordo della nuova NCL Breakaway dal 26 al 28 Aprile 2013.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Carissimi amici

E' con grandissimo piacere che annuncio la presenza di crocieristi.it a bordo della nuovissima NCL Breakaway. La nave partirà per una minicrociera il 26 Aprile dal porto di Rotterdam per poi ritornarci il 28.

A bordo ci sarà il sottoscritto (e non solo...) e mi auguro che sarete in tanti a seguire la diretta live di questa nuova unità della NCL. Questo a dimostrazione della nostra serietà, indipendenza e disponibilità nei confronti di tutte le compagnie che ci ha da sempre contraddistinto.

Non posso nascondere una certa emozione ma sopratutto curiosità nello scoprire la nuova Breakaway. :)

Vi lascio sin da ora il programma di bordo per i prossimi due giorni.

26 Aprile
14:00-18:00 Check-in.
19:30-20:30 Cocktail reception (“The Haven Courtyard”).
Dalle ore 21:00 Cena presso la “Moderno Churrascaria”.


27 Aprile
10:30-11:30 Conferenza stampa presso la “Fat Cats”.
11:30-13:00 Visita della nave.
16:00-16:30 Tempo a disposizione per le interviste con Jürgen Stille e Federico Testorio rispettivamente responsabile europeo ed italiano per NCL.
19:00 Spettacolo “Rock of Ages” al Breakaway Theatre.


28 Aprile
7:30-10:00 Sbarco

Nei prossimi giorni seguiranno alcuni articoli riguardanti la NCL Breakaway e non solo...

Un grandissimo saluto a tutti!

Nicola
 

francy75

Active member
Nicola che dire, bellissima notizia.....
Mi raccomando buon mare e soprattutto portate a terra un sacco di foto della nuova nata Ncl ;)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nicola che dire, bellissima notizia.....
Mi raccomando buon mare e soprattutto portate a terra un sacco di foto della nuova nata Ncl ;)

Ovvio che arriverò con tantissime foto e curiosità sulla nave.

Aggiungo anche che mi è stata assegnata la cabina per questa crociera: una splendida Minisuite con balcone al ponte 13. Non potevo chiedere di meglio.. :D

Un saluto a tutti voi!
 

pmanlio

Active member
Doppia soddisfazione!! Per chi va (che ne sarà più che contento ;) ) e per l'importanza del forum!!

Buon viaggio!!

Manlio
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Doppia soddisfazione!! Per chi va (che ne sarà più che contento ;) ) e per l'importanza del forum!!

Buon viaggio!!

Manlio
Hai completamente ragione caro Manlio.

Partirò da Venezia venerdì mattina con il volo KLM in direzione Amsterdam e poi domenica con il volo di rientro alle 20.30.

Fatevi sotto con le domande e le curiosità! :D
 
Top