NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Carissimi amici
E' con grandissimo piacere che annuncio la presenza di crocieristi.it a bordo della nuovissima NCL Breakaway. La nave partirà per una minicrociera il 26 Aprile dal porto di Rotterdam per poi ritornarci il 28.
A bordo ci sarà il sottoscritto (e non solo...) e mi auguro che sarete in tanti a seguire la diretta live di questa nuova unità della NCL. Questo a dimostrazione della nostra serietà, indipendenza e disponibilità nei confronti di tutte le compagnie che ci ha da sempre contraddistinto.
Non posso nascondere una certa emozione ma sopratutto curiosità nello scoprire la nuova Breakaway.
Vi lascio sin da ora il programma di bordo per i prossimi due giorni.
26 Aprile
14:00-18:00 Check-in.
19:30-20:30 Cocktail reception (“The Haven Courtyard”).
Dalle ore 21:00 Cena presso la “Moderno Churrascaria”.
27 Aprile
10:30-11:30 Conferenza stampa presso la “Fat Cats”.
11:30-13:00 Visita della nave.
16:00-16:30 Tempo a disposizione per le interviste con Jürgen Stille e Federico Testorio rispettivamente responsabile europeo ed italiano per NCL.
19:00 Spettacolo “Rock of Ages” al Breakaway Theatre.
28 Aprile
7:30-10:00 Sbarco
Nei prossimi giorni seguiranno alcuni articoli riguardanti la NCL Breakaway e non solo...
Un grandissimo saluto a tutti!
Nicola
E' con grandissimo piacere che annuncio la presenza di crocieristi.it a bordo della nuovissima NCL Breakaway. La nave partirà per una minicrociera il 26 Aprile dal porto di Rotterdam per poi ritornarci il 28.
A bordo ci sarà il sottoscritto (e non solo...) e mi auguro che sarete in tanti a seguire la diretta live di questa nuova unità della NCL. Questo a dimostrazione della nostra serietà, indipendenza e disponibilità nei confronti di tutte le compagnie che ci ha da sempre contraddistinto.
Non posso nascondere una certa emozione ma sopratutto curiosità nello scoprire la nuova Breakaway.
Vi lascio sin da ora il programma di bordo per i prossimi due giorni.
26 Aprile
14:00-18:00 Check-in.
19:30-20:30 Cocktail reception (“The Haven Courtyard”).
Dalle ore 21:00 Cena presso la “Moderno Churrascaria”.
27 Aprile
10:30-11:30 Conferenza stampa presso la “Fat Cats”.
11:30-13:00 Visita della nave.
16:00-16:30 Tempo a disposizione per le interviste con Jürgen Stille e Federico Testorio rispettivamente responsabile europeo ed italiano per NCL.
19:00 Spettacolo “Rock of Ages” al Breakaway Theatre.
28 Aprile
7:30-10:00 Sbarco
Nei prossimi giorni seguiranno alcuni articoli riguardanti la NCL Breakaway e non solo...
Un grandissimo saluto a tutti!
Nicola