• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi.it a bordo della nuova NCL Breakaway dal 26 al 28 Aprile 2013.

Crocieristi.it a bordo della nuova NCL Breakaway dal 26 al 28 Aprile 2013.

Ovvio che arriverò con tantissime foto e curiosità sulla nave.

Aggiungo anche che mi è stata assegnata la cabina per questa crociera: una splendida Minisuite con balcone al ponte 13. Non potevo chiedere di meglio.. :D

Un saluto a tutti voi!

Grazie .... Gira pure il coltello nella piaga :p

Ci sarò anch'io :D
Anch'io ponte tredici ma semplice con balcone.
Ho già caricato le macchine fotografiche e stampato tutte le scartoffie di rito.
Probabilmente avrò impegni diversi rispetto a Nicola ma sicuramente passeremo tre belle giornate.;)

Ahhhh che bella notizia! Mi fa davvero piacere!
Divertitevi e aggiornateci!!!
Potreste chiedere se è previsto un arrivo di Breakaway nel Mediterraneo nei prossimi anni???

Che dire? Crocieristi .it avanti tutta :-)
Ragazzi, sarebbe bello se riusciste a scattar foto ad ogni tipologia di cabina ;-)
Buon week end.

Che dire? Crocieristi .it avanti tutta :-)
Ragazzi, sarebbe bello se riusciste a scattar foto ad ogni tipologia di cabina ;-)
Buon week end.

Beh due sono garantite.
Le inaugurazioni non sempre permettono una accurata visita alla nave, ma faremo tutto il possibile...sara' un tour de force ma fatto con entusiasmo. ;)

Nick,sei un grande! Sei tutti noi!
Il tuo e' un delicatissimo e importantissimo incarico e sono sicura che lo svolgerai nei migliori dei modi, coadiuvato, poi, dal grande Leo, ne vedremo delle belle!!!
Vi auguro una felicissima mini crociera!

Aspetto tutti i dettagli... e le foto. ;) Buona Crociera... e non mangiate troppo in churrascaria !!! ;) :) :)

La partenza da casa e' prevista per le quattro di domattina.
Quindi sveglia alle tre....sveglia nell'ipotesi di esserci addormentati, quindi partenza da casa alle quattro, arrivo all'aeroporto alle quattro e mezzo, trasferimento e check in. L'aereo KLM dovrebbe partire per le sei e venti con arrivo alle otto e cinquanta ad Amsterdam. A quel punto dovremmo riunirci con Nicola e, dopo un giro per Amsterdam dovremmo trasferirci a Rotterdam per l'imbarco.
A quel punto io crollo.....invidio tanto coloro che pisolano appena possono e si rigenerano facilmente. Io non ho questa fortuna, ma un crocierista non indietreggia mai :D
Soprattutto se invitato...:twisted:

La partenza da casa e' prevista per le quattro di domattina.
Quindi sveglia alle tre....sveglia nell'ipotesi di esserci addormentati, quindi partenza da casa alle quattro, arrivo all'aeroporto alle quattro e mezzo, trasferimento e check in. L'aereo KLM dovrebbe partire per le sei e venti con arrivo alle otto e cinquanta ad Amsterdam. A quel punto dovremmo riunirci con Nicola e, dopo un giro per Amsterdam dovremmo trasferirci a Rotterdam per l'imbarco.
A quel punto io crollo.....invidio tanto coloro che pisolano appena possono e si rigenerano facilmente. Io non ho questa fortuna, ma un crocierista non indietreggia mai :D
Soprattutto se invitato...:twisted:

Leo, :shock:, saperlo prima ...mi sarei sacrificata andando al posto tuo... :-D

Tu non saresti nemmeno andata a letto. ;) ;) Ciao Leo, buon divertimento.

:oops: ehm.... Già!!! :oops:

Leo, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno pensa che domani andrai a dormire presto, subito dopo cena, e all'alba sarai già in giro per la nave completamente sgombra e totalmente alla tua mercè... ;-)