Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Essendoci a bordo una clientela internazionale, la lingua ufficiale di bordo è l’inglese. Tuttavia, quando le navi solcano le acque europee, in primis quelle del Mediterraneo, e su alcune partenze selezionate ai Caraibi, sarà possibile trovare un'assistenza italiana piena con personale parlate italiano alla reception, annunci, menù dei ristoranti principali, giornalino di bordo ed escursioni in italiano. Tuttavia, è molto probabile che, visto il successo del prodotto NCL nel mercato italiano, l'assistenza in futuro possa estendersi anche ad altre rotte...Assistenza ed escursioni per italiani presente, o solo per parlanti lingua inglese?
Allora...per quanto riguarda la differenza nei prezzi è opportuno considerare che, in questo momento, ci potrebbe essere una forte richiesta delle interne (in particolare degli studios) o comunque la richiesta delle cabine esterne non è così alta. La normale dinamica dei prezzi in base alle effettive richieste insomma...Grazie approfitto ancora, ho dato uno sguardo alle tariffe, e sulla data del 16 gennaio, l'interna costa più dell'esterna, e tra la mini suite e la suite ci sono 3.000 euro di differenza, 699 contro 3.699. Hai una spiegazione o c'è un errore? Grazie
Mica tante......
Sai cosa ti dico? Che ti auguro gli stessi inconvenienti della scorsa volta a bordo della NCL Getaway[smilie=furioso[1].:[smilie=furioso[1].:Mica tante... Il lido della zona vip su questa nave non ha la copertura.