pinkbutterfly
Active member
Buona minicrociera Nicola! Aspettiamo tante foto!
Sembra una nave molto....attraente....con molti intrattenimenti diversi.
Sembra una nave molto....attraente....con molti intrattenimenti diversi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Per quanto riguarda invece, il salto di prezzo tra la minisuite e la suite, tale differenza è dovuta al fatto che le suite sono decisamente più grandi e hanno tutta quanta una serie di privilegi nonché accesso ad una zona privata, chiamata The Heaven, che le minisuite non hanno. Le minisuite sono leggermente più grandi delle normali cabine con il balcone e tale differenza la si può notare soprattutto nel bagno che risulta decisamente più spazioso.
Gli ospiti dell'area The Haven, infatti, potranno trovare un lido con copertura semovente dotato di piscina, vasche idromassaggio ed un’area solarium esterna, a cui si aggiungono un’elegantissima lounge ed un ristorante a loro dedicato. Tra i numerosi privilegi troviamo il servizio concierge e maggiordomo, disponibile 24 ore su 24, imbarco e sbarco prioritari (anche nelle escursioni), keycard in platino, macchinetta del caffè e del cappuccino, menù del cuscino ecc...
Molto probabilmente intendono una keycard dorata o in platino...almeno in quanto all'effetto visivo che ci crea....
ciao...due chiarimenti.........Keycard in platino??????? però.........
la zona The Heaven comprende al suo interno anche le suite oppure è una zona separata e in che parte della nave si trova?
Italian Cruiser;744062... poi la traversata atlantica... New York... [/QUOTE ha detto:E che traversata. Stile vecchi tempi, 10 giorni ininterrotti di navigazione, senza scali.
L'Ocean Place e l'area esterna Waterfront rappresentano il cuore della vita a bordo della NCL Getaway. Dislocato su 3 piani, nonostante la grande presenza di bar, ristoranti e lounge, l'area risulta estremamente gradevole e soprattutto vivibile. Inoltre, grazie al fatto che i vari locali si dispongono nei due lati e non centralmente, l'area risulta estremamente scorrevole evitando così al minimo l'effetto ingorgo tipico di molte grandi navi. Il sistema Waterfront permette di superare uno dei tipici difetti delle navi attuali ovvero la netta chiusura verso l'esterno grazie ai numerosi ristoranti e bar che permettono di degustare una cena outdoor o semplicemente la possibilità di bersi un buon bicchiere di vino. Insomma...una delle novità, già introdotta nella Breakaway, che ha riscosso il maggior successo tra il pubblico crocieristico.Buon divertimento, Nicola, e raccogli tante notizie, anche riguardo gli sviluppi e le novità della Compagnia sul mercato del Mediterraneo.
Mi interessa molto l'area 678 Ocean Place, ci racconti qualche dettaglio e impressioni? Funziona bene, è gradevole, o è solo un insieme di localini uno a fianco all'altro?
Ho scaricato photobucket sia per il cellulare che per l'Ipad. Spero che la connessione sia veloce e non sovraccarica....attendiamo le foto, non ci abbandonare.....