elenamaria
New member
Che bel reportage!
Mi piacerebbe tanto poter viaggiare una volta su un tipo di nave come questa......
Mi piacerebbe tanto poter viaggiare una volta su un tipo di nave come questa......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho visto ora le foto e trovo questa nave davvero elegante
Definirla come la nave di "Love Boat" non risulta pienamente corretto in quanto, dal 2002, ha preso il posto e il nome dell'originale Pacific Princess. La compagnia, in questione, è la Princess Cruise, nota compagnia a cavallo tra il mass-market e le crociere premium.È la nave di "Love boat" ?
Interni molto eleganti . È una compagnia premium ?
Sicuramente la scelta di attuare la classica formula è stata fatta proprio per evitare le classiche file che invece si formano in questa classe di navi. Anche a me il fatto che i ristoranti club risultino aperti, a serate alternate, è risultato decisamente insolito ma credo che questo possa essere imputato al fatto che la clientela Princess ( e ancora più in particolare quella del giro del mondo) preferisca il ristorante principale anziché quelli club.Le foto mi ricordano le crociere fatte su Azamara e Oceania, del resto sono tutte gemelle e lo standard di qualità a bordo credo sia più o meno lo stesso, sebbene si tratti di tre compagnie diverse. Ricordo che sull'Insignia il ristorante principale prevedeva solo l'anytime, il che provocava spesso delle code considerando che l'età media un po' più alta faceva sì che l'orario 20-20,30 fosse preferito dalla maggior parte dei crocieristi. La scelta fatta da Princess è decisamente più funzionale. Per quanto riguarda i due ristoranti a pagamento, invece, erano sempre aperti, ma forse dipende anche dal periodo e dal tipo di crociera.
La Pacific fa bellissimi itinerari in Nord Europa questa estate, ma decisamente più cari!