Re: CROCIERISTI.IT in visita alla Norwegian Jade 26.05.2010
Grazie Gabriele!!
Oggi è un buon giorno per completare le ronde tematiche, perchè poi ho tanti post (vedi Tamburino ad es.) da seguire..
Come dice Gabriele:
Attendo con piacere la categoria di foto che annunci...Moltissimi ambienti della nave godono di vaste aperture sul mare ed è proprio una delle caratteristiche che più mi piacciono..
potrei postare tantissime foto, ma non vorrei appesantire, perchè se guardate indietro nel topic osserverete che ovunque si vedono finestre, aperture, vetri lavorati, in definitiva il mare ed il suo spettacolo..
La Jade è una nave aperta all'esterno, non si chiude in se stessa, non ti invita dentro, ma realizza la meraviglia delle navi: ogni parete è un quadro che cambia continuamente..
Grazie alle sue vetrate si può anche 'giocare' con questo quadro, ad es. distorcendolo:
ma va bene anche il classico.. :wink:
come detto, in qualunque punto si gode della visione del mare, anche nei ristoranti, anche essendo lontani dalle vetrate, ed a volte lo spettacolo è veramente curioso.. (questa ve la presento in formato più grande)
Deve essere bello mangiare con la scia di poppa davanti agli occhi.. (lo ammetto.. neanche Vic la offre nel ristorante a poppa..
Ma batte Jade per la visuale dal buffet!! :lol: :lol: )
sempre nello stesso ristorante, più vicino alla vetrata, e con il gioco delle luci che abbiamo già visto..
persino nel casinò..
Queste le ho proposte, ma le ripropongo per coerenza con la nuova tematica:
Va bene, usciamo un attimo a prendere un po' d'aria, ve le propongo in formato più grande per farvi osservare il 'pavimento'..
e lì io e Cirellina non volevamo più scendere.. :shock: :shock: :shock:
Ed invece ci è toccato chiudere la porta ed andar via dal sogno..
Con questo chiudo il tour, che si può riaprire su questo tema, ma utilizzerebbe visuali simili o poco diverse a quelle già presentate dagli altri, e che potrebbe continuare su altre tematiche (ristoranti, segnaletica aree di bordo ecc.) ma che sarebbe comunque una ripetizione..
Ovviamente rimango sul post, lo commento e lo seguo con piacere, se interessa metto anche altre foto, ma considerate che tutti abbiamo fatto lo stesso, bellissimo, giro..
Salutoni!!
Manlio