Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
le spese non contribuiscono ad aumentare i punti.
sempre meno corposi ed invitanti![]()
In effetti potrebbero fare di più.Ma ti dimentichi però che anche tu... come socio Diamond... usufruisci di 300 dollari di sconto per le cabine con balcone... e se c'è già un'offerta speciale per queste la cosa si fa molto interessante.
![]()
In effetti potrebbero fare di più.Ma ti dimentichi però che anche tu... come socio Diamond... usufruisci di 300 dollari di sconto per le cabine con balcone... e se c'è già un'offerta speciale per queste la cosa si fa molto interessante.
![]()
Quando sei partita con Royal la crociera quanto è stata lunga?Ciao ragazzi scusate ma come faccio a capire a che livello sono ?![]()
Quando sei partita con Royal la crociera quanto è stata lunga?
Ecco un link che puo' esserti utile.
http://www.royalcaribbean.it/crownAnchor/vantaggi-e-offerte-per-i-soci/vantaggi-per-livello.html
Io ho 173 punti... e con la prossima crociera (punti doppi perché è una partenza di dicembre)... divento Diamond Plus.![]()
![]()
![]()
e io ti odio e ti maledico lo sai... ;-) ;-) ;-) ;-) (scherzo ovviamente)
Se la smettessi di saltarellare da una compagnia all'altra... saresti più avanti nel Crown & Anchor.Ed invece hai prenotato NCL... quindi accontentati del Bronze di Latitudes a fine crociera.
![]()
si, ogni crocierista h un suo numero C&A Society.... ma esiste un numero di tessera?