Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
le spese non contribuiscono ad aumentare i punti.
sempre meno corposi ed invitanti
In effetti potrebbero fare di più. Ma ti dimentichi però che anche tu... come socio Diamond... usufruisci di 300 dollari di sconto per le cabine con balcone... e se c'è già un'offerta speciale per queste la cosa si fa molto interessante.
In effetti potrebbero fare di più. Ma ti dimentichi però che anche tu... come socio Diamond... usufruisci di 300 dollari di sconto per le cabine con balcone... e se c'è già un'offerta speciale per queste la cosa si fa molto interessante.
Quando sei partita con Royal la crociera quanto è stata lunga?Ciao ragazzi scusate ma come faccio a capire a che livello sono ?
Quando sei partita con Royal la crociera quanto è stata lunga?
Ecco un link che puo' esserti utile.
http://www.royalcaribbean.it/crownAnchor/vantaggi-e-offerte-per-i-soci/vantaggi-per-livello.html
Io ho 173 punti... e con la prossima crociera (punti doppi perché è una partenza di dicembre)... divento Diamond Plus.
e io ti odio e ti maledico lo sai... ;-) ;-) ;-) ;-) (scherzo ovviamente)
Se la smettessi di saltarellare da una compagnia all'altra... saresti più avanti nel Crown & Anchor. Ed invece hai prenotato NCL... quindi accontentati del Bronze di Latitudes a fine crociera.
si, ogni crocierista h un suo numero C&A Society.... ma esiste un numero di tessera?