• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cuccetta !

NicolaFank ha detto:
Addio a questo punto...ritorniamo comunque a parlare di cuccette! :twisted: :D Allora qualche altra persona ha foto di cabine di una volta?Inserite tranquillamente (rispettando le regole però)...sono troppo curioso! :wink:

Appena ho un pò di tempo scannerizzerò le foto fatte sull'Allegra nel '94 e sulla Riviera nel '98 e '99 :D

Ho riaperto la discussione..

Ma le cabine dell'allegra 12 anni fa erano diverse dalle attuali?

Mi interesserebbe molto vedere quelle della Riviera..

VaLyUS ha detto:

Non penso che le cabine della Costa Allegra siamo molto diverse da quelle attuali...penso che siano praticamente uguali!Comunque anche a me interesserebbero le foto della Riviera.. :wink:

NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:

Non penso che le cabine della Costa Allegra siamo molto diverse da quelle attuali...penso che siano praticamente uguali!Comunque anche a me interesserebbero le foto della Riviera.. :wink:

Le cabine dell'Allegra non credo sia cambiate e quella che avevo io 12 anni fa è esattamente con lo stesso numero e nella stessa posizione anno dopo anno.

Un pò di pazienza e scannerizzo la Riviera... :)

VaLyUS ha detto:
Mi astengo dai commenti, pensavo di avere a che fare con una persona adulta.

Ho letto solo ora il post di Silvanes
Pero' devo mio malgrado anch'io all'inizio pensavo di essere troppo bacchettato.... :oops:
Mi spiace aver perso Silvano avrei voluto sapere della sua esperienza.
Valyus col tempo si diventa meno tolleranti (avendo lavora con molti anziani molto tempo fa)
:wink: