Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La pizza (l'angolo della pizza...) c'è anche a pranzo al buffet o solo nella pizzeria negli orari pomeridiani e serali?buona sera a tutti
sono appena sbarcato (domenica 12/8) dalla classica..
Prima crociera e che dire..molto bella come esperienza.
Se avete bisogno di info, chiedete pure
La pizza (l'angolo della pizza...) c'è anche a pranzo al buffet o solo nella pizzeria negli orari pomeridiani e serali?
Grazie.
Giovanna
Ah ok, invece sulle navi più grandi (Mediterranea, Atlantica, Favolosa...) c'è la pizza da quando apre il buffet per il pranzo continuativamente fino a sera anche durante il tè pomeridiano, poi a un certo orario diventa pizzeria con servizio al tavolo.Al buffet l'abbiamo trovata un paio di volte. Altrimenti dalle 17 alle 20 e poi in pizzeria dalle 21 all'1
Ah ok, invece sulle navi più grandi (Mediterranea, Atlantica, Favolosa...) c'è la pizza da quando apre il buffet per il pranzo continuativamente fino a sera anche durante il tè pomeridiano, poi a un certo orario diventa pizzeria con servizio al tavolo.
devo decidere per Natale a Dubai tra la Classica e l'Atlantica, quale consigliate?buona sera a tutti
sono appena sbarcato (domenica 12/8) dalla classica..
Prima crociera e che dire..molto bella come esperienza.
Se avete bisogno di info, chiedete pure
bob, tu di solito mangiavi al ristorante o al buffet??? La colazione dove la facevi?? Grazie 1000...
Partirò il primo settembre per la crociera che hai fatto tu, Trieste, Ancona, Corfù.....ecc. E' stato un bell'itinerrio? E costa classica come ti è sembrata? Sarà la mia terza crociera con Costa, ma le altre navi erano nuove mentre la Classica non è recentissima. Grazie
devo decidere per Natale a Dubai tra la Classica e l'Atlantica, quale consigliate?
devo decidere per Natale a Dubai tra la Classica e l'Atlantica, quale consigliate?
io preferisco romantica..... la possibilità del balcone, il ristorante alla carta.... (ovviavente con l'invito costa club... ma una sera è bello andarci) poi atlantica per me è una bellissima nave, la meno americaneggiante della nuova generazione delle navi......
mi sapete dire se la pizzeria la sera con servizio al tavolo e' diventata a pagamento?grazie.
sempre gratis
Scusate ma su questa nave si mangia ad un unico turno...non so in quale diario ma ho letto che si cenava alle 19..nelle altre crociere avevo il turno o alle 18.30 oppure alle 21....ma dopo aver letto sono confusa mi aiutate grazie mille della vostra pazienza...
Avrai letto di qualcuno che aveva il primo turno e non l'ha specificato...per fare turno unico la nave dovrebbe essere a metà del suo riempimento, la vedo difficile.
Su Classica, come su tutte le altre navi, si cena su due turni...gli orari possono variare a seconda di diversi fattori...quelli esatti li conoscerai solo a bordo