• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Curiosità: uno smile sul carnet Costa !

Re: Curiosità: uno smile sul carnet Costa !

Io il trattamento con il tour manager non l'ho avuto :evil:
Il resto è tutta roba delle suite e le cucine le ho viste solo su Europa. Lo sbarco lo hai fatto nella sala vip della nave con l'etichetta rossa?

Pér quanto riguarta il Tour Manager, si trova una lettera in cabina che annuncia la sua disponibilità a ricevere su appuntamento per l'illustrazione delle gite ed eventuali particolari esigenze dell'ospite.
Non conosco i termini esatti, ma è comunque rivolto ai repeaters

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma bisogna aver fatto molte molte crociere per essere inseriti in questo progetto???????????? :shock:

capitanmonviso ha detto:
Io il trattamento con il tour manager non l'ho avuto :evil:
Il resto è tutta roba delle suite e le cucine le ho viste solo su Europa. Lo sbarco lo hai fatto nella sala vip della nave con l'etichetta rossa?
No, niente sala Vip, anche perché avevamo il transfert all'aereoporto e quindi abbiamo aspettato in teatro insieme alle persone che come noi avevano il volo per Roma alle 02.30.
Comunque ad agosto 2009 avevo la panorama suite sempre su Luminosa e i canapè li ho avuti solo la prima sera qui invece ogni sera avevamo qualcosa di nuovo.
Mi incuriosisce sapere se una volta che si e' stati inseriti nella lista Vip poi questo status prosegue nelle crociere successive oppure no, ne sapete qualcosa ?
gattopiccolo ha detto:
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma bisogna aver fatto molte molte crociere per essere inseriti in questo progetto???????????? :shock:
Non conosco i criteri di inserimento nella lista Vip comunque questa era la mia settima crociera, le precedenti erano 4 da sette giorni e le ultime due erano più lunghe (11 e 13 ciascuna).

insomma bisogna aver fatto molte crociere: io ora come ora sto a 3 da sette giorni quindi 21 gg e una da 10 quindi totale 31 gg!
ora se quest'anno come spero vado con mediterranea sono 11 gg
non so se contano quelle con vecchie navi: io ne ho fatta una da 7 gg con la Costa Playa per cui mi hanno anche dato un bonus di 1000 punti..cmq ci sono vicina! :D

gattopiccolo ha detto:
insomma bisogna aver fatto molte crociere: io ora come ora sto a 3 da sette giorni quindi 21 gg e una da 10 quindi totale 31 gg!
ora se quest'anno come spero vado con mediterranea sono 11 gg
non so se contano quelle con vecchie navi: io ne ho fatta una da 7 gg con la Costa Playa per cui mi hanno anche dato un bonus di 1000 punti..comunque ci sono vicina! :D

Non conosco i requisiti per essere in questa lista. Ma sicuramente non saranno esclusivamente i giorni di crociera. Al momento all'attivo ho 85 gg e non ho mai avuto upgrade o lista vip :wink:
Daniela

Non ho mai capito con precisione quali sono i parametri che fanno sì di essere inclusi nella famigerata lista, però sicuramente non si tratta soltanto del numero di giorni di crociera effettuati. Più che altro credo si tratti di una concessione "unilaterale" fatta dalla compagnia in base a criteri di marketing che (... giustamente) non è tenuta a rendere pubblici.

Dani64 ha detto:
Mi incuriosisce sapere se una volta che si e' stati inseriti nella lista Vip poi questo status prosegue nelle crociere successive oppure no, ne sapete qualcosa ?

Non so dire se, così come senza preavviso si è avuto il beneficio di essere inseriti in lista, allo stesso modo se ne può essere esclusi. Nel mio caso dalla crociera in cui ho iniziato a godere di questo trattamento, l'ho sempre avuto: nelle ultime 4 crociere sono stato incluso in lista VIP... spero di continuare così... :lol: :lol:

Roberto B. ha detto:
Non ho mai capito con precisione quali sono i parametri che fanno sì di essere inclusi nella famigerata lista, però sicuramente non si tratta soltanto del numero di giorni di crociera effettuati. Più che altro credo si tratti di una concessione "unilaterale" fatta dalla compagnia in base a criteri di marketing che (... giustamente) non è tenuta a rendere pubblici.

Dani64 ha detto:

Non so dire se, così come senza preavviso si è avuto il beneficio di essere inseriti in lista, allo stesso modo se ne può essere esclusi. Nel mio caso dalla crociera in cui ho iniziato a godere di questo trattamento, l'ho sempre avuto: nelle ultime 4 crociere sono stato incluso in lista VIP... spero di continuare così... :lol: :lol:

Speriamo davvero, non é niente male come cosa ;)
Per Capitanmonviso: secondo me la prossima volta devi farlo presente e vedere cosa ti dicono, non ti pare ?

sicuramente conta anche il tipo di cabina scelta, la frequenza delle crociere e poi sarà una cosa random.........