M
MarinaeAngelo
Guest
Sai Felix chi ha ragione ? Costa, che trova gente come me che sale ancora sulle sue navi (ma questa è l'ultima).
Magari ti stupiranno con effetti speciali e non sarà l'ultima [emoji4]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sai Felix chi ha ragione ? Costa, che trova gente come me che sale ancora sulle sue navi (ma questa è l'ultima).
Magari ti stupiranno con effetti speciali e non sarà l'ultima [emoji4]
Neanche io sono d'accordo che abbiano tolto i punti guadagnati prima degli ultimi 3 anni ma io, solo negli ultimi 3 anni ho trascorso 230 notti in navi della Costa,saranno costate qualcosa? E penso di aver diritto ai privilegi che ho ricevuto nell'ultima crociera.Perché pensi se io non mi avessero tolti quasi 10000 punti invece di essere perla oro sarei diamante, perciò io ho pagato prima e anche dopo, invece tu hai "pagato" solo prima!!!
Neanche io sono d'accordo che abbiano tolto i punti guadagnati prima degli ultimi 3 anni ma io, solo negli ultimi 3 anni ho trascorso 230 notti in navi della Costa,saranno costate qualcosa? E penso di aver diritto ai privilegi che ho ricevuto nell'ultima crociera.
un balcone premium non te lo regalano.
.....Prima "di bocciare" definitivamente le novità diamo un 3/6 mesi di rodaggio....
brutto per chi fra 3/6 magari non potranno più
i privilegi devono essere presenti e in modo positivo dal primo momento no, da quando fa più comodo ai vari personaggi
purtroppo anch' io lamento la poco professionalità e i difetti di quanto promesso e volevo credere fosse colpa dell'unità su cui ero imbarcata, Neoclassica e invece, purtroppo non è così
Appena scesa da Pacifica, dove noi abbiamo viaggiato in grand suite e nostra figlia e marito in suite.
I maggiordomi delle nostre camere erano diversi, e diversi sono stati i trattamenti ricevuti
Per meglio dire, quello di nostra figlia era più sveglio e preparato, quello nostro sapeva solo dire "nooooo".
Ma la cosa ancora più grave era che il "supervisore" del nostro "maggiordomo" (termine per Caique quanto mai inappropriato) non sapeva neppure lui nulla: solo perchè avevamo casualmente il catalogo Costa abbiamo potuto avere, per esempio, il frigobar personalizzato con le bevande gratuite (nelle suite è obbligatorio il pacchetto bevande intenditore) ovvero un numero maggiore di capsule di caffè espresso rispetto alle 4 previste al giorno
Ragion per cui, per avere i nuovi privilegi legati alla cabina abbiamo dovuto reclamare fino alla fine della crociera!!!!
Devo dire che la manager del Costa Club, Sig.ra Monica Renzorigo, è stata gentilissima e disponibilissima e ci ha risolto tanti piccoli problemi che non dovrebbero esserci quando si pagano certe cifre per una crociera.
Una cosa che ha funzionato davvero male è stato il ristorante dedicato, cioè il ristorante club "Blue Moon": troppe persone tra perla diamante e croceristi in suite, per cui nonostante avessero chiesto ad inizio crociera un orario di arrivo per la cena da rispettare per tutta la crociera (altro che turno libero ), si creavano file ed attese molto lunghe.
Peraltro nei primi due giorni i camerieri di questo ristorante erano davvero imbambolati: non levavano i piatti sporchi (per potere mangiare li abbiamo dovuti prima impilare da noi sul tavolo e poi, essendo diventati troppi, li abbiamo dovuti mettere a terra ), non mettevano le posate, non ci davano non dico il vino, ma neppure l'acqua!!!!
Molto meglio andava per la colazione, ma anche a pranzo, soprattutto nei giorni di navigazione, le file ed i malumori erano costantemente presenti.
Inoltre, il responsabile di questo ristorante (Rey), a mio avviso, è incapace di gestire queste ricorrenti situazioni.
Per fortuna la situazione per noi è stata risolta grazie all'intervento del maitre Vincenzo Palumbo e del suo vice Angelo Didone, che ci hanno affidato al bravissimo, veloce, simpatico, attento e professionale Shukla.
Ottima, invece, la cena al Samsara, con il nuovo menù "fusion".
infatti!
abbiamo concordato su questo
però più si va avanti peggio diventa
ancora fortuna?
Scherzi a parte, la differenza sostanziale la fa il personale di bordo.
Solo una precisazione: non esiste un numero giornaliero di capsule caffe' prestabilito. Puoi fartene portare anche 20 che non ci sono problemi!