• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dal 1 giugno si cambia arrivano i Nuovi Privilegi Costa

Infatti Felix da quello cho mi hanno riferito è stato "soppresso", io avendo prenotato una suite telefono al call center per delucidazioni risposta "Non ne siamo a conoscenza", evviva l'informazione!! Sono già i......o prima di partire.

Su Magica verrà riservata una parte del ristorante principale Costa Smeralda per suites e diamante ( come ben specificato nella pagina del sito Costa su i privilegi 2016) , la cena offerta al Samsara, essendo questo non presente non verrà erogata...una domande ma dove è scritto dell'asciugamano in più?

Io non c'ero quindi...ma ti posso assicurare che amici a bordo nella vostra stessa crociera mi hanno raccontato tutt'altro.

Queste sono le cose curiose che accadono a volte nella stessa crociera. Cioè la netta disparità di vedute in merito ad un fatto comune. Secondo me molto dipende anche dal fatto di avere qualche "santo in paradiso...":rolleyes:

Di mio ti posso assicurare che:
-La posizione a noi assegnataci al ristorante era infelice per i fatti che abbiamo già puntualmente descritti.
-La sera dell'imbarco a Catania il servizio al ristorante è stato lentissimo e disordinato. Nelle sere successive c'era sempre qualcosa che lasciava a desiderare
-Nessuno sbarco privilegiato per i Diamante (noi perlomeno) che non sceglievano escursioni con Costa
-Il terzo asciugamano nella mia cabina non c'era
-La puzza di fogna nel nostro bagno l'abbiamo sentita fin dal primo momento e non è mai stata risolta nonostante sia stato fatto immediatamente presente

Detto questo, personalmente son salito a bordo con poche aspettative ben sapendo che la nave non avrebbe potuto offrire granché e di questo ne è testimone Maria alla quale ho detto più volte che sarebbe stato meglio scegliere qualcosa di diverso rispetto a quella che scherzosamente ho definito "bagnarola".:D Quanto meno mi aspettavo di ricevere i privilegi che mi erano dovuti e che mi sono profumatamente pagato prenotando sempre cabine premium e badando poco a spese a bordo.

Su Magica verrà riservata una parte del ristorante principale Costa Smeralda per suites e diamante ( come ben specificato nella pagina del sito Costa su i privilegi 2016) , la cena offerta al Samsara, essendo questo non presente non verrà erogata...una domande ma dove è scritto dell'asciugamano in più?

Assolutamente no, sorry
Su Magica c'e,
' il ristorante Vicenza che prima era destinato al Club e dal 10 giugno e' destinato a Suites e Diamante
Le cene del Costa Club saranno servite in un'area riservata del Ristorante Portofino

Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk
Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi)
La liberta' di andare dove voglio (R.Messner)
Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron)

se puoi fallo tanto per dare un idea agli amici di cosa abbiamo trovato promesso nero su bianco e poi..........phuff
hulahop1_zpshcoqaiqi.gif

Forse io leggo un'altra pagina del sito Costa su i privilegi 2016, se mi puoi postare il link così vediamo cosa c'è scritto!!!

Assolutamente no, sorry
Su Magica c'e,
' il ristorante Vicenza che prima era destinato al Club e dal 10 giugno e' destinato a Suites e Diamante
Le cene del Costa Club saranno servite in un'area riservata del Ristorante Portofino

Dal sito i privilegi per le Suite iniziano su Costa Magica il 2 giugno 2016, dove l'hai letto che iniziano il 10 giugno?

In merito al ristorante riservato su Magica riporto dal sito Costa:

(6) In alternativa al Ristorante Club, a bordo di Costa neoClassica, Costa neoRiviera e Costa Magica, verrà riservata un'area dedicata nei rispettivi ristoranti prinicipali (Tivoli, Saint Tropez e Smeralda).

https://it.costaclub.com/about/benefits Cliccare poi su "benefici e privilegi"

Assolutamente no, sorry
Su Magica c'e,

(6) In alternativa al Ristorante Club, a bordo di Costa neoClassica, Costa neoRiviera e Costa Magica, verrà riservata un'area dedicata nei rispettivi ristoranti prinicipali (Tivoli, Saint Tropez e Smeralda).

qualcuno ci ha già pensato...

Si parla dei benefits per i diamante, le suite non sono benefits.

Dal sito i privilegi per le Suite iniziano su Costa Magica il 2 giugno 2016, dove l'hai letto che iniziano il 10 giugno?
Chiedo scusa, mi sono sbagliato nel confondermi; comunque tutte le date le scrisse Maurizio quando scese dalla Favolosa un mesetto fa

Confermo il Portofino per Magica; non stupiamoci e' tutto da stabilizzarsi e poi chi conosce Magica sa che il Portofino e' decisamente piu' gradevole rispetto allo Smeraldo.

Ultima modifica:
Per i diamante, per le suite dov'è che è scritto?

da quello che capisco leggendo sul sito costa i privilegi suites e diamante si equiparano....ogni volta che viene citato il ristorante dedicato ci si riferisce a entrambe le situazioni...ergo la sostituzione del ristorante club sulle tre navi dove non è disponibile vale sia per le suites che per i diamante...e quando prenoti sai che non c'è il ristorante club...( o dovresti saperlo...come si dic,e al mercato si va con gli occhi aperti....)