Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
?... quello che conta è andare in crociera, ciao.
?... quello che conta è andare in crociera, ciao.
i In realtà in cabina ci dormi e ci fai la doccia, il resto della crociera è fuori della cabina. Tra sbarchi a terra e relative escursioni, piscina, pranzi, cene, colazioni, spettacoli,
Non volevo offendere nessuno figuriamoci,nelle due mie crociere precedenti ho avuto la possibilita' di viaggiare in cabine con balcone grazie ad offerte ,per cui se devo spendere 300/400 euro in piu' sul totale ed ho la possibilita' di optare per una cabina "migliore"lo faccio visto che effettivamente il balcone l'ho utilizzato parecchio nelle precedenti mie crociere ma se devo spendere tanto di piu' o cambiare itinerario no di certoSi comunque il problema di fondo e' che con la parola "stalle" si ta offendendo tutti coloro che per un qualsiasi motivo vuoi di prezzo, vuoi di disponobilita' di posti e chi piu' ne ha piu' ne metta viaggiano in interna...e poi giustamente le cabine balcone MSC non sono mica equiparabili alla owner suite della silversea da essere classificate come stelle...
Credo che quasi tutti qui hanno viaggiato in categorie diverse di cabine dalle suites alle interne passando per le intermedie, e non credo che tra se e se si siano detti cavolo come mi sono ridotto a viaggiare prima in suite ora in interna... E' la domanda che e' stata formulata MALE per non parlare del titolo!!
Ps. Anch'io quando ero piu' giovane uscivo solo con ragazze tipo Monica Bellucci.... Pero' ora mi devo accontentare
Non volevo offendere nessuno figuriamoci....
noi siamo una compagnia numerosa e tutti amanti delle crociere,e logicamente tutti pratici e conoscitori dell'ambiente,tante volte viaggiamo insieme e tente volte ogni uno per i fatti suoi,pero' sempre ci confrontiamo e ci consigliamo e abbiamo dato dei nomignoli alle parti della nave scherzosamente e a volte quando chiediamo cosa hai preso?? interna ponte profughi!! oppure esterna sala macchine,branda sopra il motore!! beh le piu' silenziose e comode cabine delle mie crociere?? 2 volte al ponte profughi,possibilmente lontano dalla poppa.
noi siamo una compagnia numerosa e tutti amanti delle crociere,e logicamente tutti pratici e conoscitori dell'ambiente,tante volte viaggiamo insieme e tente volte ogni uno per i fatti suoi,pero' sempre ci confrontiamo e ci consigliamo e abbiamo dato dei nomignoli alle parti della nave scherzosamente e a volte quando chiediamo cosa hai preso?? interna ponte profughi!! oppure esterna sala macchine,branda sopra il motore!! beh le piu' silenziose e comode cabine delle mie crociere?? 2 volte al ponte profughi,possibilmente lontano dalla poppa.
proprio quello che penso io, soprattutto se fai "leggenda dei fiordi e artico norvegese" dove il balcone della cabina alla fine ti limiterebbe solo la vista......i balconi più belli sono nei ponti esterni....dove hai una vista a 360°